Ecco qui di seguito le novità che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 15 al 21 luglio 2024!
Andiamo alla scoperta qui di seguito delle uscite che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 15 al 21 luglio 2024!
saldaPress – Le uscite dal 15 al 21 luglio
DAMN THEM ALL VOL. 2: CHE DIO LI MALEDICA
L’occultista privata Ellie Hawthorne si è ritrovata in una situazione pericolosissima non solo per lei, ma per il mondo intero! In seguito alla morte del suo mentore, la donna ha infatti scoperto che 72 demoni sono stati liberati dalla loro dimora infernale e sono ora liberi sulla Terra. Ma non è tutto: in seguito all’incontro con uno di esse, Ellie ha capito che forse non si tratta di agenti del male, ma di prigionieri. E che qualcuno di ancora più malvagio e potente di loro li sta impiegando per portare a termine un piano che potrebbe cancellare per sempre la nostra realtà.
Che dio li maledica vol. 2 è il secondo e ultimo volume di Damn Them All, la nuova serie horror – scritta da Simon Spurrier e disegnata dall’inimitabile Charlie Adlard, disegnatore di The Walking Dead – che rivisita la figura del detective dell’occulto in una chiave completamente nuova, con una buona dose di terrore e ironia.
FIRE POWER VOL. 6: CENERI
Autori: Robert Kirkman, Chris Samnee, Matt Wilson
Inizialmente Owen Johnson voleva solo allontanarsi dal Potere della Fiamma e vivere una vita tranquilla con la sua famiglia. Ma dopo aver affrontato nemici di ogni tipo, dolorosi tradimenti e scontri durissimi, Owen ha capito che non si sfugge al proprio destino e alle proprie responsabilità, soprattutto quando si detiene un potere come il suo. Ora, però, dovrà affrontare la sua ultima battaglia e scontrarsi con una verità forse troppo terribile da sopportare.
Ceneri è il sesto e ultimo volume di Fire Power, la serie action a base di magia e arti marziali scritta e co-creata dallo sceneggiatore Robert Kirkman insieme al sorprendente disegnatore Chris Samnee per Skybound. Un racconto che si muove tra oriente e occidente, con l’obiettivo ambizioso di creare una storia coinvolgente in grado di reinventare il genere per una nuova generazione di lettori.
Disponibile anche in edizione variant (Euro: 24,00), realizzata da David Aja:
NOTE DELL’EDITORE: Volume in edizione limitata e numerata (300 copie) con cover variant disegnata da David Aja.