Invincible – Annunciata la quarta stagione

Prime Video ha reso ufficiale anche la quarta stagione di Invincible: Mark Grayson e i suoi amici supereroi non torneranno, quindi, solo nella terza stagione!

0b113ea9-5092-4d80-9bda-ff6db8fdee84-invincible-review-amazon-1000x600-1.jpeg

Invincible è stata rinnovata anche per la quarta stagione. Il fumetto Image creato da Robert Kirkman, ha avuto un successo clamoroso anche nella sua versione animata, divenendo uno dei prodotti di punta di Prime Video, dove sono disponibili le prime due stagioni.

Invincible: non c’è tre senza quattro!

La terza stagione era già stata annunciata tempo fa (e attualmente è in lavorazione), ma la notizia fresca riguarda il fatto che la piattaforma ha annunciato anche la quarta stagione.

Oltre alla conferma avvenuta al San Diego Comic-Con, è stato rilasciato un nuovo poster per la quarta stagione. Sebbene nell’immagine promozionale non siano mostrati nuovi personaggi, state certi che se la serie animata Invincible continuerà a seguire il materiale originale e quindi ci saranno parecchie facce nuove.  Ma vediamo il poster di seguito!

GTcIyCbbQAAWdhT.jpeg

Per quanto riguarda la terza stagione, il doppiatore Ross Marquand ha dichiarato che si aspetta che Mark Grayson e soci tornino tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025:

Siamo quasi alla fine della stagione tre. Non voglio parlare perché Robert direbbe, ‘Non dire niente alla gente perché non lo sappiamo.’ Ma ho la sensazione che probabilmente sarà all’inizio dell’anno prossimo.

Invincible. Dove siamo arrivati.

La sinossi ufficiale della stagione due recita:

“TERRESTRI, Prime Video è lieta di presentare il trailer della seconda stagione di Invincible. I nuovi episodi arrivano il 3 novembre!!!

Basata sul fumetto pionieristico di Robert Kirkman, Cory Walker, e Ryan Ottley, la storia si incentra sul diciottenne Mark Grayson che è come qualsiasi altro ragazzo della sua età, tranne per il fatto che suo padre è (o meglio, era) il più potente supereroe del pianeta. Ancora profondamente scosso dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark fatica a ricostruire la sua vita. Ritrovandosi a dover affrontare tutta una serie di nuove minacce, Mark dovrà fronteggiare contemporaneamente la sua più grande paura: quella di diventare come suo padre senza nemmeno rendersene conto.

Con Steven Yeun e Sandra Oh, Zazie Beetz, Grey DeLisle, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen, e J.K. Simmons. Alla seconda stagione si uniscono al cast Sterling K. Brown, Peter Cullen, Rob Delaney, Calista Flockhart, Phil LaMarr, Luke MacFarlane, Tatiana Maslany, Scott McNairy, Jay Pharoah, Ella Purnell, Tim Robinson, Ben Schwartz, Rhea Seehorn, Lea Thompson, Paul F. Tompkins, Shantel VanSanten, e tanti altri.”

Cosa ne pensate dell’annuncio della quarta stagione di Invincible? Fatecelo sapere nei commenti!!

Fonte: Comicbook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *