Durante il D23 è stato mostrato il primo teaser trailer di Snow White (Biancaneve), il nuovo film live action con Rachel Zegler nel ruolo della protagonista e Gal Gadot nei panni della strega cattiva. Eccolo qui
Al D23 (The Ultimate Disney Fan Event) che si è svolto stanotte è stato presentato il primo teaser trailer ufficiale del live action di Biancaneve, con Rachel Zegler nel ruolo della protagonista e Gal Gadot in quelli della perfida Regina Cattiva. Come certamente ricorderete, la produzione di questo film è stata accompagnata da numerose polemiche, riguardanti soprattutto l’aspetto dei sette nani, che in questo film dovrebbero essere chiamati “creature magiche”.
Proprio in relazione a questo, mesi fa era trapelata sul web un’immagine che aveva scatenato l’ira dei fan per la poca somiglianza al grande classico d’animazione. Ora però, guardando questo trailer, sembra che Disney sia tornata sui suoi passi, presentando una versione live action molto più aderente alla controparte animata. I nani (o creature magiche) sono realizzati completamente in CGI. Ecco il primo teaser trailer
Biancaneve – Teaser trailer
Questa nuova versione, che sarà diretta da Marc Webb, promette di espandere la storia originale del 1937 con nuovi brani musicali composti dal duo vincitore dell’Oscar, Benj Pasek e Justin Paul. L’uscita è prevista per marzo 2025.
Gal Gadot, che come detto sarà la Regina Cattiva, ha parlato del suo ruolo, sottolineando l’importanza di rendere il suo personaggio più strutturato e non semplicemente cattivo senza troppe motivazioni. Il rapporto tra la Regina e Biancaneve sarà simile a quello tra madre e figlia, andando a toccare temi come l’invecchiamento.
Rachel Zegler, che abbiamo già apprezzato in West Side Story e che qui avrà il ruolo della protagonista, intende mantenere lo spirito originale del personaggio, dando però uno stile più moderno.
Il trailer si conclude con Biancaneve che sta per prendere l’iconica mela rossa, suggerendo che il film rimarrà fedele agli elementi chiave della versione animata.
Biancaneve segue la nuova linea di live action intrapresa da qualche anno da Disney, che finora non ha mai deluso al botteghino. Questo progetto in particolare ha subito suscitato grande interesse nel pubblico, sia per la scelta del cast che per la curiosità dei temi che verranno trattati. Al momento tutto sembra piuttosto fedele alla versione animata, ma è probabile che il film avrà qualche sostanziale differenza.
Voi che ne pensate di queste prime immagini? Vi ha convinto questo teaser trailer? Come sempre aspettiamo i vostri commenti e le vostre opinioni per discuterne insieme, dunque fatevi sentire!