Mostrato durante il D23 ed ora disponibile anche sui canali ufficiali, i Walt Disney Animation Studios hanno rilasciato il nuovo trailer ufficiale per “Oceania 2“, sequel del film cult del 2016.
Nella notte italiana appena passata, tra venerdì 9 e sabato 10 agosto, si è tenuta l’edizione 2024 del D23 e tra i vari annunci e trailer mostrati dei progetti in uscita, c’è stato anche quello di “Oceania 2“. Rilasciato successivamente anche sui canali ufficiali dei Walt Disney Animation Studios possiamo dare un nuovo sguardo al sequel del film cult del 2016, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 novembre.
Ecco a voi, qui di seguito, il nuovo trailer per Oceania 2:
Oceania 2 – La scheda tecnica
La sinossi ufficiale di Oceania 2 recita:
“Oceania 2 riunisce Vaiana e Maui, dopo tre anni, per un nuovo grande viaggio insieme a un gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.”
Diretto da David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller, e prodotto da Christina Chen e Yvett Merino, “Oceania 2” avrà la musica delle vincitrici del Grammy Abigail Barlow e Emily Bear, il candidato ai Grammy Opetaia Foa’i e il vincitore di tre Grammy Mark Mancina. Jared Bush e Miller hanno scritto il film; Jennifer Lee, Bush e Johnson sono i produttori esecutivi.
Il cast vede il ritorno di Auliʻi Cravalho (Vaiana Waialiki) e Dwayne “The Rock” Johnson (Maui), Rachel House (nonna di Vaiana, Tala), Temuera Morrison (padre di Vaiana, Tui) e Nicole Scherzinger (madre di Vaiana, Sina) e le voci di Hualālai Chung, David Fane e Rose Matafeo per Moni, Kele e Loto, rispettivamente. Awhimai Fraser doppierà un nuovo misterioso personaggio, Matangi, mentre Gerald Ramsey sarà l’antenato di Vaiana, Tautai Vasa; Khaleesi Lambert-Tsuda presterà la voce alla piccola ed adorabile sorellina di Vaiana, Simea.
Cosa pensate di questo nuovo trailer? Vi ha convinto? Siete in attesa di vedere il film? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Walt Disney Animation Studios (canale YouTube)