Nella prima giornata del D23 è stato mostrato (rigorosamente a porte chiuse) un nuovo trailer per Captain America: Brave New World. Neanche a dirlo, dopo qualche ora è già trapelato online
Da qualche ora vi stiamo raccontando tutto quello che è successo nella prima giornata del D23 (The Ultimate Disney Fan Event) che si è svolto stanotte, tra annunci clamorosi, belle conferme e soprattutto tantissimi trailer da sostanzialmente tutte le divisioni del gruppo Disney. Non potevano mancare i Marvel Studios, che dopo aver mostrato un primo trailer di Ironheart e un nuovo filmato di Agatha All Along, hanno anche voluto stupire il pubblico dell’evento con un nuovo – bellissimo – trailer di Captain America: Brave New World.
Bisogna dire che questo trailer era una proiezione esclusiva per i fan presenti al D23, dunque non è ancora stato rilasciato ufficialmente sui canali Marvel Studios… ma come spesso succede in questi casi, dopo poche ore dalla proiezione, ecco trapelare online una versione leaked. Fintanto che sarà possibile vederla, noi ve la presentiamo di seguito:
Captain America: Brave New World – Il trailer del D23
Marvel new #CaptainAmericaBraveNewWorld full trailer from #D23
#D23Expo pic.twitter.com/8CDzjXLV4i— Aman Pandher (@AmanPandher011_) August 10, 2024
Sinossi ufficiale:
Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il mondo intero sia costretto a vedere rosso.
Captain America: Brave New World è interpretato da Anthony Mackie, Danny Ramirez, Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly, con Giancarlo Esposito, Liv Tyler, Tim Blake Nelson e Harrison Ford. Il film è diretto da Julius Onah e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore. Louis D’Esposito e Charles Newirth sono i produttori esecutivi.
Captain America: Brave New World è diiretto da Julius Onah e uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 14 febbraio 2025, mentre in Italia potremo vederlo addirittura 2 giorni prima: nelle nostre sale arriverà infatti il 12 febbraio 2025!
Nel cast tornano Anthony Mackie (che riprende il ruolo di Sam Wilson/Captain America), Danny Ramirez (Joaquin Torres/il nuovo Falcon), Carl Lumbly (Isaiah Bradley), Tim Blake Nelson (Samuel Stern/Il Capo) e Liv Tyler, che torna nei panni di Betty Ross.