Il remake di Ranma ½ debutterà su Netflix il prossimo 5 Ottobre 2024 ed ecco il trailer dell’anime sottotitolato in inglese
Ranma ½, uno degli anime più amati di sempre, che ha letteralmente forgiato una generazione di appassionati negli anni 90, è pronto a tornare con una serie remake! L’entusiasmo dei fan per il ritorno di Ranma ½ è palpabile, ma non solo: anche l’Autrice del manga originale, la Maestra Rumiko Takahashi, ha espresso il suo entusiasmo per il progetto, affermando: “Voglio davvero vedere le scene d’azione nel nuovo anime di Ranma!”.
Il suo debutto previsto per il prossimo autunno è certamente una delle notizie più importanti di questa caldissima estate. Gli aggiornamenti sul progetto vengono dati ovviamente con il contagocce per non svelare tutto ciò che ci attende per mantenere altissimo l’hype. Dopo il primo trailer ufficiale in giapponese e le prime visual fondamentali per prendere confidenza con il character design dei personaggi principali e il cast artistico e tecnico, Netflix ha condiviso tramite i suoi canali ufficiali il trailer sottotitolato in inglese.
I sottotitoli ci permettono certamente di avere maggiore contezza e comprensione dei dialoghi della clip promozionale pertanto, senza indugiare oltre, ecco il video:
Per chi volesse recuperare il manga di Ranma ½
In Italia il manga è edito Star Comics e conta un totale di 20 volumi. Questa la trama rilasciata dall’editore:
Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti per introdurre il grande ritorno di Ranma ½, una serie che poteva scaturire solo dalla mente vulcanica di Rumiko Takahashi! Una delle opere di maggior successo della “principessa del manga” torna finalmente in fumetteria con una nuova edizione tutta da scoprire!
Un bel giorno Soun Tendo, titolare di una palestra di arti marziali, informa le tre figlie che il suo vecchio amico Genma è in arrivo dalla Cina (dove ha trascorso un periodo di addestramento) insieme al figlio Ranma… promesso sposo a una di loro in seguito a un accordo tra i due padri! Ed ecco che, annunciati da un tremendo fragore, i due “ospiti” fanno irruzione in casa Tendo: niente sarà più come prima!
Cosa ne pensate del video appena visto? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: animenewnetwork