All’interno di DC All-In Special n. 1 esordirà un nuovo membro della Justice League, di cui si sa poco… tranne che apparirà come mamma l’ha fatto!
DC All-In Special n. 1 sarà l’albo one-shot che porterà direttamente al nuovissimo universo Absolute con protagoniste versioni alternative degli eroi DC, come non li avete (veramente) mai visti. Batman, Superman, Wonder Woman e molti altri, verranno reinterpretati da alcuni tra i più grandi autori attualmente in forza alla casa di Burbank.
Lo speciale, che seguirà la conclusione di Absolute Power, rilancerà la Justice League e darà il via alla nuova iniziativa editoriale inclusa, come detto, la creazione dell’Absolute Universe.
Justice League: nuova Lega e nuovo membro
All’interno del numero speciale pare che esordirà un nuovo membro nella Justice League che pare non abbia mai fatto parte del team. La prima immagine che abbiamo di lui è in penombra e l’unica cosa che sappiamo è che… farà la sua prima apparizione nudo!
Un nuovo membro della Justice League? Potenzialmente qualcuno che non ne è mai stato membro prima? E sembra piuttosto felice di apparire… fumante e nudo? Al momento non è stato rivelato chi possa essere!
DC All-In Special n. 1 sarà scritto a quattro mani da Scott Snyder e Joshua Williamson e disegnato da Daniel Sampere.
Ecco la sinossi del one-shot:
IL PROSSIMO EPICO CAPITOLO DELLA STORIA DC COMINCIA QUI…PRESENTATO COME UN FLIPBOOK SIMMETRICO E STRAORDINARIO! NON PERDERTELO! Dopo gli eventi della trama di successo della DC Absolute Power, gli eroi dell’universo DC hanno combattuto contro le profonde divisioni nel mondo che li circonda per inaugurare una nuova era di unità. Ed è anche giusto in tempo, perché Darkseid è tornato.
Superman deve radunare tutti gli eroi sulla Terra per tenere testa a una versione molto diversa del Signore di Apokolips, mentre aumentano le difese cosmiche e si preparano alla guerra…e quando i primi colpi atterreranno, le onde d’urto si riverseranno in ogni serie del DCU e scuoteranno la natura della loro realtà fino al midollo! Ma non sanno… che la minaccia più grande deve ancora arrivare. Perché c’è un’altra Terra: l’Universo Assoluto.
Qui, le più grandi icone della DC stanno diventando grandi con meno garanzie e vantaggi, affrontando più che mai le difficoltà… pur mantenendo miracolosamente l’eroismo immutabile che ha ispirato i fan per decenni. Ma possono davvero proteggere la luce che splende dentro di loro quando il mondo in cui vivono si sta precipitando verso un destino terribile?
DC ALL IN
Al San Diego Comic- Con, Scott Snyder, tra i principali deus ex machina del nuovo corso DC, ha raccontato che nel suo periodo di pausa ha letto solamente i fumetti come fan e proprio in questo anno sabbatico è nata in lui l’idea di ALL IN evento che avrebbe riportato tutti i fan in fumetteria, con incentivi volti a celebrare i Super Eroi DC.
Infatti è venuto fuori che DC Absolute fungerà da antipasto ad una evoluzione di Darkseid, che porterà agli eventi di ALL IN durante i quali i vari eroi DC dovranno reinventarsi per affrontare il nemico più forte di sempre.
Scott Snyder promette che stanno investendo in questo universo per durare, e che i personaggi CONSERVERANNO gli elementi fondamentali, anche se il look sarà completamente rinnovato, il tutto mentre Nick Derington stuzzicava i fan presenti in sala mostrando una scena di lotta di Batman di sei pagine.
Si preannuncia un evento fumettistico veramente degno di nota che promette meraviglie a tutto tondo: non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riserveranno nel dettaglio queste storie!
Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.