È stata rivelata la cover variant del n. 1 dell’incredibile crossover Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto che arriverà a novembre negli States
La casa editrice IDW Publishing ha fornito ad ANN un’anteprima esclusiva della copertina variant del primo numero del crossover a fumetti tra le Tartarughe Ninja create da Kevin Eastman e il ninja più famoso del mangaka Masashi Kishimoto: Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto. La miniserie sarà composta da quattro numeri.
Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto: La variant di Kim Jacinto
Il disegnatore Kim Jacinto ha disegnato l’illustrazione per la variant che vi mostriamo di seguito. I rivenditori riceveranno una copia della variant per ogni 50 copie ordinate del numero inaugurale con cover regular. Ecco di seguito la copertina di Jacinto!
Il crossover è scritto da Caleb Goellner (Sonic the Hedgehog ) e disegnato da Hendry Prasetya ( Mighty Morphin Power Rangers ); Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto è, inoltre, colorato da Raúl Angulo e letterato da Ed Dukeshire. La regular è disegnata da Jorge Jiménez e Prasetya e il primo numero uscirà il 13 novembre.
La sinossi rilasciata da IDW!
È il più bel matchup ninja che avresti mai potuto sognare, se solo avessi osato! Le TNMT incontrano l’ospite della Volpe a nove code nel crossover di cui tutti parleranno.
Quando la reporter adolescente April O’Neil ha un incontro clandestino con Tsunade, il leader del Villaggio della Foglia, cattura l’attenzione di Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi. Non sono gli unici a chiedersi di cosa stessero parlando le due donne, però. Il sinistro Clan del Piede ha un suo interesse nella visita di April, poiché pensa che potrebbe detenere le preziose informazioni sulla ricerca sulle mutazioni condotta dallo scienziato Baxter Stockman. Con April presa tra le forze del Villaggio della Foglia e del Clan del Piede, non passerà molto tempo prima che le Tartarughe Ninja si presentino per darle una mano!
Masashi Kishimoto ha lanciato il manga ninja Naruto sulla rivista Weekly Shonen Jump della Shueishanel 1999 e l’opera si è conclusa nel novembre 2014, ottenendo un incredibile successo a livello mondiale. Il manga ha generato le serie anime televisive Narutoe Naruto Shippūden , OVA, diversi film anime, manga spin-off, il manga e la serie anime sequel Boruto, e una serie di romanzi, opere teatrali e videogiochi.
Che ne pensate di questo crossover? Fatecelo sapere nei commenti!!
Fonte: anime news network