Valorie Curry è Firecracker in The Boys Stagione 4 e, durante il Comic-Con svolto in Irlanda del Nord, è stata coinvolta in uno spiacevole e bizzarro incidente…
Una disavventura tanto bizzarra quanto spiacevole per Valorie Curry, interprete di Firecracker nella quarta stagione di The Boys. L’attrice ha pubblicato un video sui suoi canali social affermando che, seppur riconoscendo che il suo personaggio nella serie televisiva ha avuto comportamenti particolari e, per certi versi, estremi, ciò non giustifica i fan a farle certe richiesta (in maniera insistente) agli stand delle convention a cui partecipa.
Nel suddetto video, Valorie Curry ha denunciato questi atteggiamenti confessando di essere sconvolta da questi personaggi, in particolare da un fan nello specifico che pare le abbia chiesto di farsi allattare al seno per replicare l’ormai iconica scena dell’ultima stagione di The Boys.
L’attrice ha inoltre spiegato che ha rifiutato più volte la richiesta del fan, con il risultato che il suddetto ragazzo si mostrava, insieme all’amico, sempre più irritato dal rifiuto dell’attrice, come se non fosse assurda la sua richiesta.
The Boys
Fumetto best-seller di Garth Ennis divenuto poi serie di grande successo su Prime Video, The Boys offre una versione divertente e disturbante di ciò che accade quando i supereroi (praticamente degli influencer) abusano dei propri poteri, mentre un gruppo di vigilantes senza poteri cercano di svelare i complotti multinazionali che si celano dietro a questi supereroi corrotti. Qui potete leggere la nostra recensione della quarta stagione.
La serie è sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke ed è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios. Tra gli altri executive producer anche Seth Rogen, Evan Goldberg e Michaela Starr.