La settima stagione di Black Mirror sarà costellata di star. Da Paul Giamatti a Rashida Jones scopriamo insieme gli attori che vedremo nello show Netflix
È stato svelato il cast della settima stagione di Black Mirror, una delle più importanti e longeve serie TV della piattaforma Netflix. Lo show inglese di fantascienza vedrà nei nuovi episodi il ritorno di alcune star già viste nelle precedenti stagioni, ma non solo in quanto il cast sarà composto da diversi volti noti della TV e del cinema, al loro esordio nella serie dello ‘Specchio Nero’. Vediamo insieme di chi si tratta!
Black Mirror: gli attori che vedremo nella stagione sette
Ecco l’elenco degli attori principali della stagione (in ordine alfabetico):
Awkwafina ( Jackpot ), Milanka Brooks ( Io e la mamma non parliamo più ), Peter Capaldi ( Criminal Record ), Emma Corrin ( Deadpool e Wolverine ), Patsy Ferran ( Firebrand ), Paul Giamatti ( The Holdovers ), Lewis Gribben ( Blade Runner 2099 ), Osy Ikhile ( Citadel ), Rashida Jones ( Sunny ), Siena Kelly ( Domino Day ), Billy Magnussen ( Road House ), Rosy McEwen ( Blue Jean ), Cristin Milioti ( Il pinguino ), Chris O’Dowd ( Le amiche della sposa ), Issa Rae ( Barbie ), Paul G. Raymond ( Horrible Histories ), Tracee Ellis Ross ( Black-ish ), Jimmi Simpson ( Westworld ) e Harriet Walter ( Succession ).
L’annuncio del cast è stato diffuso insieme a un elemento criptico sul social X (ex Twitter) che fa riferimento a Tuckersoft, un Easter egg per gli spettatori che hanno familiarità con la serie antologica Netflix.
TCKR_Confidential_NotForDistribution.mp4 pic.twitter.com/NdaGRQYtba
— Black Mirror (@blackmirror) September 19, 2024
Milioti, Magnussen, Simpson, Brooks e Ikhile torneranno per il seguito della loro epica serie spaziale della quarta stagione, l’ episodio vincitore di un Emmy USS Callister , che segna la prima volta in cui il creatore Charlie Brooker realizza un vero sequel di Black Mirror.
Ulteriori informazioni su episodi e personaggi interpretati dai vari attori non sono state ancora rilasciate. La settima stagione è attualmente in fase di riprese e tornerà su Netflix nel 2025 con sei episodi.
Ecco la sinossi di Black Mirror 7:
La serie antologica dark e satirica di Charlie Brooker tornerà nel 2025 con sei nuovi episodi, tra cui un sequel dell’avventura fantascientifica USS Callister
L’idea per l’attesissimo sequel di “USS Callister” era in cantiere da molto tempo, ha spiegato di recente Brooker:
Ed è in parte dovuto al modo in cui finisce il primo. Come se potessi semplicemente continuare quella storia e seguire dove vanno a parare…. Ci sono state varie iterazioni, varie versioni che volevamo fare e di cui abbiamo discusso a intermittenza per diversi anni. Ma ci sono un sacco di programmi da sistemare, e poi la pandemia si è messa in mezzo. Era qualcosa che sembrava non dovesse accadere, e quindi sono stato felicissimo quando è successo.
Prodotta da Broke & Bones, la settima stagione di Black Mirror è creata dallo scrittore Brooker, e prodotta esecutivamente dallo stesso Brooker con Jessica Rhoades e Annabel Jones.
Siete ansiosi di vedere i nuovi episodi di Black Mirror? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Hollywood Reporter