Michelle Pfeiffer entra nel cast della serie drammatica di Apple TV+, Margo’s Got Money Troubles
Il cast dell’imminente serie drammatica di Apple TV+, Margo’s Got Money Troubles si arricchisce di una star candidata all’Oscar come Michelle Pfeiffer.
Margo’s Got Money Troubles: serie ricca di star
L’attrice di Batman: Returns, Ladyhawke, Scarface e molti altri film reciterà accanto a Elle Fanning e Nicole Kidman nella serie TV basata sul romanzo best-seller omonimo di Rufi Thorpe. Sarà anche produttrice esecutiva del progetto insieme alla A24. Lo showrunner sarà David E. Kelley marito della Pfeiffer da oltre 30 anni, lavoreranno insieme.
La coppia ha scelto di tenere separati lavoro e vita privata, ha detto la Pfeiffer in passato: nel 2022 , aveva affermato che se fosse capitato avrebbe preso in considerazione di lavorare con Kelley ma:
…non voglio mai rischiare di danneggiare la nostra relazione, che è un po’ sacra per me, e penso che sia un rischio che si corre se si lavora insieme.
La Pfeiffer interpreterà Shayanne, la madre di Margo interpretata dalla Fanning.
Di seguito la sinossi dello show Apple TV+, Margo’s Got Money Troubles:
Margo è la figlia di una cameriera di Hooters e di un ex wrestler professionista che, dopo aver avuto una relazione con il suo professore di inglese al college, rimane incinta e si rivolge a OnlyFans per sbarcare il lunario. Dopo essersi riunita al padre separato, che le impartisce consigli appresi sul ring, Margo diventa un successo travolgente su OnlyFans.
La serie è il secondo progetto televisivo di alto profilo a cui la Pfeiffer si è impegnata di recente. Sarà anche la protagonista del sequel di Yellowstone, The Madison .
Kelley sarà produttore esecutivo tramite la sua omonima società di produzione, insieme a Elle Fanning, Dakota Fanning, Brittany Kahan Ward della Lewellen Pictures, la Kidman, Per Saari della Blossom Films; Matthew Tinker della David E. Kelley Productions; Pfeiffer e Thorpe.
Fonte: Hollywood Reporter