Supergirl – Matthias Schoenaerts sarà il villain ufficiale del film

Il tanto atteso film di Supergirl con Milly Alcock nella parte dell’eroina vedrà Matthias Schoenaerts come villain

Supergirl-Woman-of-Tomorros-Matthias-Schoenaerts-think-movies.jpg

Matthias Schoenaerts (Rust and Bone) ha ottenuto il ruolo del cattivo nel film Supergirl della Warner Bros./DC che vedrà Milly Alcock nei panni di Kara Zor-El.

Supergirl: Schoenaerts sarà Krem?

La pellicola si ispirerà alla serie limitata del 2022 di Tom King e Bilquis Evely, Supergirl: Woman of Tomorrow. La sceneggiatrice Ana Nogueira adatterà il fumetto per il grande schermo.

In quella incredibile e pluripremiata storia, il cattivo è Krem of the Yellow Hill, un pirata che uccide il padre di una giovane ragazza aliena, Ruthye Marye Knoll e colpisce il cane Kripto con una freccia, lasciandolo in fin di vita, scatenando l’ira di Supergirl. Sarà quello il ruolo di Schoenaerts?

L’attrice di House of The Dragon, Milly Alcock, ha ottenuto il ruolo di protagonista dopo una lunga ricerca. La Alcock apparirà anche in un altro progetto DC prima di fare il suo debutto sul grande schermo come ‘cugina di Superman‘. 

Ora il film ha trovato anche il suo villain principale. Originario del Belgio, Schoenaerts ha vinto un Cesar come attore più promettente per Rust and Bone inoltre recentemente ha recitato nella serie Max e HBO The Regime con Kate Winslet.

Per quanto non ci sia ancora l’ufficialità, il progetto potrebbe aver trovato anche un regista: si tratterebbe di Craig Gillespie, australiano classe 1967. Per quanto la sua filmografia non sia sconfinata, saltano all’occhio titoli di discreto successo come Cruella I, TonyaDa non scordare Pam & Tommy,  godibilissima serie TV targata Disney+.

Le trattative sarebbero in una fase serrata; Supergirl, comunque, aprirà i cantieri dopo l’uscita di Superman, attesissimo reboot di James Gunn nonchè punto di partenza del nuovo universo DC sul grande schermo.

Se volete saperne di più su Supergirl: Woman of Tomorrow, questa è la nostra recensione di una delle più belle storie dedicate alla cugina dell’Uomo d’Acciaio.

Cosa ne pensate dell’ingresso nel cast di Schoenaerts nel film DCEU? Fatecelo sapere nei commenti!!

Fonte: Deadline


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *