Ecco qui di seguito le uscite che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 30 settembre al 6 ottobre 2024!
Andiamo alla scoperta qui di seguito delle uscite che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 30 settembre al 6 ottobre 2024!
saldaPress – Le uscite dal 30 settembre al 6 ottobre 2024
ALICE & ZOROKU VOL. 4
Autori: Tetsuya Imai
4 ottobre • 13 x 18.8, B. con sovracoperta., 162 pp., B/N • € 7,50
Lentamente, Sana sta imparando a tenere sotto controllo il suo potere di trasformare in realtà tutto ciò che immagina. Forse è per questo che la irrita così tanto quando incontra Hatori, una ragazza che lascia libero corso al suo potere. Quando Sana cercherà di dare una lezione ad Hatori intrappolandola in un altro mondo, ci finirà intrappolata accanto a lei. Riusciranno le due ragazze a collaborare per scappare?
Alice & Zoroku è un manga seinen scritto e disegnato da Tetsuya Imai. Una storia che mescola Stranger Things e Leon, con protagonisti due personaggi che, piano piano, impareranno a conoscersi e a volersi bene. La serie è già adattata in anime di grande successo, disponibile sulla piattaforma Crunchyroll.
DARK RIDE #3 (DI 3): COLPA DEL DIAVOLO
Autori: Joshua Williamson, Andrei Bressan, Adriano Lucas
Devil Land, il parco divertimenti a tema horror più spaventoso del mondo, ha finalmente cominciato a svelare i suoi segreti più macabri e oscuri… ma questo è solo l’inizio! Riuscirà Sam, il primogenito della famiglia Dante, a trarre in salvo sua moglie e suo figlio e ad annullare la maledizione che il terribile patriarca Arthur Dante ha scagliato sul parco e sulla sua stessa discendenza?
Colpa del diavolo è il terzo e ultimo volume di Dark Ride, la nuova e spaventosa serie horror targata Skybound, creata da Joshua Williamson e Andrei Bressan, che avevano già lavorato assieme sull’acclamata serie Birthright. Un macabro e grottesco viaggio nella paura ambientato in uno dei luoghi più iconici del genere: il parco divertimenti.
VOID RIVALS VOL. 1: PIÙ DI QUELLO CHE SI VEDE
Autori: Robert Kirkman, Lorenzo De Felici, Patricio Delpeche, Matheus Lopes
L’ENERGON UNIVERSE INIZIA QUI!
La guerra infuria intorno all’Anello Sacro, dove ciò che resta dei pianeti Agorra e Zertonia orbita attorno a un buco nero, con i rispettivi popoli impegnati da tempo in una guerra senza fine. Tuttavia, quando il pilota agorriano Darak e la sua rivale zertoniana Solila precipitano entrambi su un pianeta desolato, questi due nemici dovranno trovare un modo per salvarsi insieme. Ma sono soli su questo strano pianeta? Cosa sono questi robot giganti? Quali segreti hanno nascosto i leader dei due mondi ai loro popoli? Ma soprattutto, quali forze oscure minacciano l’intero universo?
Più di quello che si vede è il volume inaugurale di Void Rivals, la nuova serie di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici targata Skybound su licenza di Hasbro – hit di vendita negli USA – che dà il via all’Energon Universe, l’universo narrativo immaginato da Robert Kirkman che collega in un’unica, grande trama i personaggi dei Transformers e quelli dei G.I. JOE, insieme a nuove creazioni.