The Hollywood Reporter rivela il presunto titolo di Spider-Man 4 e il possibile villain, rivelando un probabile collegamento con Venom 3!
Secondo quanto riportato lo scorso mese da The Hollywood Reporter finalmente abbiamo il regista di Spider-Man 4, ovvero Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ), aggiungendo che Chris McKenna ed Erik Sommers, sceneggiatori di Homecoming, Far From Home e No Way Home , torneranno per scrivere il nuovo film. Le riprese dovrebbero finalmente incominciare nei primi mesi del 2025, con una possibile uscita a luglio 2026.
Spider-Man 4: sarà ‘King in Black’ il titolo?
Ma la vera rivelazione sono stati i rumor riguardanti il possibile villain di questo quarto capitolo che stando alle prime indiscrezioni, porterebbe ad un inaspettato collegamento a Venom: The Last Dance, l’ultimo capitolo della saga, portando l’arrampicamuri a scontrarsi con Knull il Dio dei Simbionti.
Questa informazione è ovviamente da prendere con le dovute precauzioni visto e considerato che non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo nel film del Simbionte. Tuttavia se così fosse sarebbe una collaborazione non indifferente tra Sony e Marvel Studio che potrebbe aprire le porte a molti progetti in futuro.
Nota interessante però risiede in quello che sembrerebbe essere il titolo definitivo della pellicola ovvero Spider-Man: King in Black, chiara citazione alla run fumettistica ideata da Donny Cates, dove Knull invade la terra con i suoi simbionti, ricollegandoci ancora una volta a Venom 3 e facendo acquisire al tutto un tono molto più realistico.
Una cosa è certa: Spider-Man 4 è ancora molto lontano dal palesarsi nelle sale, ma la ragnatela di rumor, rivelazioni e smentite si infittisce dimostrando ancora una volta quanto il MCU, con Tom Holland, sia riuscito a dar vita ad un personaggio che piace ed intrattiene il grande pubblico, che lo cerca e non vede l’ora di sapere come si evolverà il personaggio in queste ultime ore di calma sulla Terra 616, che presto verrà sconvolta da eventi che la plasmeranno per sempre.
FONTE: Comicsuniverse.it