Mission: Yozakura Family – In arrivo la stagione 2

Dopo la messa in onda dell’episodio finale dell’anime, il ventisettesimo, è arrivato subito l’annuncio: Mission: Yozakura Family avrà una seconda stagione. Vediamo insieme tutti i dettagli.

L’account X ufficiale (ex Twitter) di Mission: Yozakura Famiy (Yozakura-san Chi no Daisakusen) ha rivelato domenica, il giorno della messa in onda dell’ultimo episodio della prima stagione (disponibile nel nostro Paese sulla piattaforma di streaming Disney+), che l’anime otterrà un sequel e ha da subito trasmesso un video annuncio. Mirai Minato (BOFURI, Masamune-kun’s Revenge) ha diretto l’anime e ha supervisionato gli script della serie, mentre Mizuki Takahashi (Mushoku Tensei – Jobless Reicarnation) si è occupato del design dei personaggi e della direzione dell’animazione.

Kōji Fujimoto (Ragna Crimson, Black Fox, Sasaki to Pii-chan) e Osamu Sasaki (Ragna Crimson) hanno composto le canzoni presenti negli episodi.
Ma guardiamo al futuro e diamo un’occhiata al video dell’annuncio della seconda stagione:

Mission: Yozakura Family – La trama

Disney+ presenta così l’anime:

Una famiglia fuori dall’ordinario! Il liceale Taiyo Asano, il “Perfetto Introverso”, ha perso la sua famiglia in un tragico incidente. L’unica persona con cui può parlare è la sua amica d’infanzia, Mutsumi Yozakura, che nasconde un segreto come erede di una dinastia di spie. Suo fratello, Kyoichiro, un’abile spia, prende di mira Taiyo. Per salvarsi, Taiyo accetta di sposare Mutsumi e di unirsi alla famiglia Yozakura, imbarcandosi in una missione senza precedenti!

Mission: Yozakura Family

Il manga

Mission: Yozakura Family (Yozakura-san chi no daisakusen, letteralmente “La grande strategia di Yozakura-san”) è un manga scritto e disegnato da Hitsuji Gondaira. La sua serializzazione inizia durante l’estate del 2019 su Weekly Shonen Jump di Shueisha, vedendo poi la storia trasposta, per il momento, in 26 tankobon. In Italia la serie è pubblicata da J-Pop Manga, che ha pubblicato i primi 19 volumi.

Nel 2020 l’opera è stata nominata per la sesta edizione dei Next Manga Award, un premio annuale presentato dalla rivista Da Vinci (Kadokawa) e dal sito di streaming Niconico. Sono presenti due categorie: manga stampati e manga presenti online. L’anno in cui fu nominato Mission: Yozakura Family vinsero Undead Unluck per la prima categoria e The Dangers in My Heart per la seconda, due grandi successi anche in Italia.

Ora non ci resta che aspettare la seconda stagione della serie. Intanto, vi lasciamo la visual che è stata rilasciata che ritrae i due protagonisti:

Mission: Yozakura Family

Fonte: animenewsnetwork

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *