Il revival di The Rose of Versailles, da noi conosciuto semplicemente come Lady Oscar, si mostra in un nuovo trailer rilasciato da Studio Mappa
Tra i tanti nuovi remake dei quali si sta parlando nell’ultimo periodo, oggi l’attenzione va sul revival di The Rose of Versailles, che nel 2025 riceverà un nuovo film realizzato dal mitico Studio Mappa, il quale attualmente sta gestendo numerosi progetti tanto attesi come ad esempio la terza stagione di Jujutsu Kaisen e Chainsaw Man The Movie: The Reze Arc.
Parliamo questa volta di un anime che vide il suo debutto nel 1972, che grazie al suo fascino senza tempo, ancora riesce ad attirare a se numerosi fan, tenendosi ben stretti quelli di lunga data. Opera che al suo interno presente fatti storicamente accaduti, aggiungendoci al suo interno personaggi interessanti e iconici, formula che nel corso del tempo è stata più volte riutilizzata in altre opere di stampo storico.
◤ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄◥
『ベルサイユのばら』
劇場公開日決定
&
キャラビジュ公開🌹◣_________◢
2025年1月31日(金)に全国ロードショー決定!
公開日の解禁とあわせて
美麗なキャラクタービジュアルも公開いたします✨️#ベルばら映画 #ベルばら… pic.twitter.com/EUAOnK4MxG— 劇場アニメ『ベルサイユのばら』公式 (@verbara_movie) October 8, 2024
The Rose of Versailles – Il film di Mappa
Il film in uscita il 31 Gennaio 2025, come si evince dal trailer, ci mostra Maria Antonietta in tutto il suo splendore in questa nuova veste grafica, che va a rendere giustizia al tratto della sensei Riyoko Ikeda, mostrandoci i fasti e gli amori della sua corte pre rivoluzione francese. Non è ancora ben chiaro su cosa sarà incentrato il film, ma stando a quello trapelato fino ad ora, vedrà la comparsa di nuovi personaggi, i quali si affiancheranno a quelli più blasonati e ricordati dal grande pubblico, andando ad arricchire e a popolare un mondo che nonostante l’inesorabile avanzare del tempo, continua ad affascinare ed ammaliare tanti fan.
Non è ancora ben chiaro se e quando la pellicola arriverà in Italia, ma sicuramente visto il gran numero di fan presenti sul nostro territorio, senza alcun dubbio la corte di Maria Antonietta approderà anche nelle nostre sale.