Superman – James Gunn stuzzica i fan con la prima immagine di Krypto

A sorpresa, come sua consuetudine, James Gunn ha pubblicato sui suoi canali social una nuova immagine ufficiale di Superman, in cui vediamo il protagonista (David Corenswet) in compagnia di Krypto, il Supercane!

superman krypto james gunn

Ormai lo abbiamo capito, sin da quando James Gunn ha assuto il ruolo di Co-Presidente dei neonati DC Studios: a lui piace stupire il suo pubblico. L’attesa per vedere le prime immagini di Superman, il film che darà il via al nuovo DC Universe cinematografico, cresce sempre di più e il regista ha scelto di stuzzicare i fan con un’immagine promozionale raffigurante il protagonista (che come saprete avrà il volto di David Corenswet) in compagnia del suo vero migliore amico: Krypto il Supercane!

Mark Waid, leggenda dei comics americani, qualche settimana fa lo aveva anticipato: nel nuovo film dedicato all’Uomo d’Acciaio ci sarà anche il suo fedele cagnolino, che dunque debutterà ufficialmente in una pellicola live action. L’immagine è molto poetica e si rifà a una celebre tavola presente in All Star Superman (capolavoro a fumetti firmato da Grant Morrison e Frank Quitely).

 

all star superman krypto

Di seguito vi riportiamo il post ufficiale di James Gunn, con la traduzione delle sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Krypto debutterà sugli schermi in Superman quest’estate. Questo personaggio è stato ispirato dal nostro cane Ozu, che abbiamo adottato poco dopo aver iniziato a scrivere la sceneggiatura. Ozu proviene da una situazione di accumulo: viveva in un cortile con altri 60 cani e non aveva mai conosciuto gli esseri umani. Questo lo ha reso molto difficile da gestire, per usare un eufemismo. Quando è arrivato a casa, ha distrutto tutto: i mobili, le scarpe e persino il mio laptop. Ci è voluto molto tempo prima che ci permettesse di toccarlo.

Spesso pensavo: “Caspita, quanto sarebbe complicata la vita se Ozu avesse superpoteri?” Da questa riflessione è nato Krypto, un personaggio che ha cambiato il corso della storia, proprio come Ozu ha cambiato la mia vita. Non c’è momento migliore per presentare Krypto, il “buon ragazzo” che non è sempre così buono, se non nel mese #AdoptAShelterDog. A proposito, Ozu, oggi, è il più delle volte un cane molto buono.

Superman, il primo film del nuovo DC Universe

Superman sarà diretto da James Gunn e segnerà il punto d’inizio ufficiale del nuovo DC Universe cinematografico. Dopo l’antipasto di Creature Commandos, serie animata che vedremo a partire da dicembre sulla piattaforma streaming MAX (negli USA, in Italia ancora non abbiamo notizie sul network che la trasmetterà), sarà proprio con il film dedicato al nuovo Uomo d’Acciaio che partirà il nuovo universo condiviso ideato dai DC Studios.

Nel cast troveremo David Corenswet (Kal-El/Clark Kent/Superman), Rachel Brosnahan (Lois Lane), Nicholas Hoult (Lex Luthor), Nathan Fillion (Guy Gardner/Lanterna Verde), Isabela Merced (Hawkgirl), Anthony Carrigan (Metamorpho), Edi Gathegi (Mister Terrific), María Gabriela de Faría (Angela Spica/The Engineer), Sara Sampaio (Eve Teschmacher), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Wendell Pierce (Perry White), Terence Rosemore (Otis), Pruitt Taylor Vince (Pa Kent), Neva Howell (Ma Kent).

Che ne pensate di questa immagine? Fatevi sentire nei commenti, noi come sempre siamo pronti ad accogliere tutte le vostre opinioni!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *