Netflix ha rilasciato le prime foto della seconda parte di Cobra Kai 6, ultima stagione dello show in arrivo a novembre
I fan di Cobra Kai hanno visto i primi 5 episodi dell’ultima stagione dello show quest’estate a luglio. Il mese prossimo verranno rilasciati gli ultimi cinque episodi su Netflix, che termineranno la storia del viaggio di Miyagi-do verso il torneo internazionale di karate noto come Sekai Taikai.
Prime immagine degli ultimi episodi di Cobra Kai 6
Netflix ha svelato le prime foto di Cobra Kai Stagione 6 Parte 2, che uscirà il 15 novembre sulla piattaforma. Queste foto mostrano alcuni momenti potenzialmente importanti del torneo, che stava per iniziare alla conclusione della Parte 1.
Daniel, Johnny e i ragazzi di Miyagi-do sono arrivati al Sekai Taikai e, con una grande sorpresa, hanno appreso che il malvagio John Kreese si è unito a un dojo in Giappone e dove ha fondato un nuovo Cobra Kai. Non solo: Tory ha scelto di fare squadra con Kreese per affrontare i suoi amici.
Queste nuove foto mostrano anche il primo sguardo alla star di Deadpool 2 e Mortal KombatLewis Tan nel mondo di Cobra Kai. Tan è pronto a interpretare il potente Sensei Wolf, il leader di un dojo rivale al Sekai Taikai.
Con Cobra Kai 6, cala il sipario
Dopo che questi cinque episodi in uscita a novembre di Cobra Kai 6 saranno usciti su Netflix, ci sarà ancora un ultimo blocco di puntate che concluderà la stagione e anche la serie con protagonisti gli amici/nemici Daniel Larusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). Netflix non ha ,al momento, ancora rivelato una data di uscita per la Parte 3.
I creatori di Cobra Kai, Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, riguardo alla conclusione dell’amata serie hanno detto:
A differenza di ogni altra stagione, non stiamo costruendo un mucchio di trame che rimarranno irrisolte, e non stiamo cercando di trovare il cliffhanger finale della stagione e dove vogliamo alzare i giri. C’è molto di questo lungo il percorso nella sesta stagione, ovviamente, perché è divisa in tre parti.
Ma una delle cose più divertenti è stata pensare al finale che avevamo in testa fin dall’inizio. Per i personaggi che avevamo nell’episodio 1, e per tutti quei personaggi venuti dopo che amiamo e che sono diventati così importanti per questo universo lungo il percorso, assicurandoci che i loro finali avessero tutti un senso, che si incastrassero tutti tra loro, che coesistessero tutti in modi diversi ed esplosivi. Quella è stata probabilmente la parte più divertente nel mettere insieme la stagione finale, assicurandoci di mantenere la promessa di tutto ciò che abbiamo impostato dalle prime cinque stagioni e di realizzarlo in modi soddisfacenti e in alcuni casi inaspettati.
Cobra Kai 6 – La scheda della serie TV
Cobra Kai è la serie TV sequel della saga di Karate Kid, ambientata oltre 30 anni dopo il Torneo di Karate di All Valley e che ha riportato in scena i protagonisti Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) e la loro eterna rivalità estesa ai loro dojo. Le prime due stagioni furono realizzate e rilasciate da YouTube; successivamente Netflix ne ha acquisito i diritti, realizzando le stagioni successive. Il cast della serie TV include Martin Kove, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien.
Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.