Cobra Kai 6 – Netflix svela le prime foto della parte 2

Netflix ha rilasciato le prime foto della seconda parte di Cobra Kai 6, ultima stagione dello show in arrivo a novembre

cobra_kai_6_jpg.jpg

I fan di Cobra Kai hanno visto i primi 5 episodi dell’ultima stagione dello show quest’estate a luglio. Il mese prossimo verranno rilasciati gli ultimi cinque episodi su Netflix, che termineranno la storia del viaggio di Miyagi-do verso il torneo internazionale di karate noto come Sekai Taikai.

Prime immagine degli ultimi episodi di Cobra Kai 6

Netflix ha svelato le prime foto di Cobra Kai Stagione 6 Parte 2, che uscirà il 15 novembre sulla piattaforma. Queste foto mostrano alcuni momenti potenzialmente importanti del torneo, che stava per iniziare alla conclusione della Parte 1.

Daniel, Johnny e i ragazzi di Miyagi-do sono arrivati al Sekai Taikai e, con una grande sorpresa, hanno appreso che il malvagio John Kreese si è unito a un dojo in Giappone e dove ha fondato un nuovo Cobra Kai. Non solo: Tory ha scelto di fare squadra con Kreese per affrontare i suoi amici.

Queste nuove foto mostrano anche il primo sguardo alla star di Deadpool 2 e Mortal Kombat Lewis Tan nel mondo di Cobra Kai. Tan è pronto a interpretare il potente Sensei Wolf, il leader di un dojo rivale al Sekai Taikai.

Con Cobra Kai 6, cala il sipario

Dopo che questi cinque episodi in uscita a novembre di Cobra Kai 6 saranno usciti su Netflix, ci sarà ancora un ultimo blocco di puntate che concluderà la stagione e anche la serie con protagonisti gli amici/nemici Daniel Larusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). Netflix non ha ,al momento, ancora rivelato una data di uscita per la Parte 3.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *