Zagor. Le Origini – Bonelli presenta “La Palude Maledetta”

Dal 25 ottobre in libreria e fumetteria per Sergio Bonelli Editore arriva il settimo episodio della collana che narra le origini dello Spirito con la Scure: Zagor. Le Origini – La Palude Maledetta. Ecco tutti i dettagli

zagor le origini la palude

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:


SERGIO BONELLI EDITORE presenta 

ZAGOR. LE ORIGINI – LA PALUDE MALEDETTA

Dal 25 ottobre in libreria e fumetteria il settimo episodio della collana che narra le origini dello Spirito con la Scure

Arriva in libreria LA PALUDE MALEDETTA, settimo episodio della collana ZAGOR. LE ORIGINI.

Nei volumi precedenti abbiamo scoperto i dettagli del passato di Patrick Wilding, dalla sua infanzia spensierata alla tragedia famigliare, dalla vendetta al dolore della perdita e la presa di coscienza di sé stesso. Abbiamo assistito alla nascita e alla crescita di un Eroe.

Adesso, il giovane Pat non è più solo un ragazzo, ma si è ormai trasformato in Za-Gor-Te-Nay, lo Spirito con la Scure temuto e rispettato nella foresta di Darkwood. È il momento di scoprire come continua l’epica saga di Zagor, quali pericoli dovrà affrontare, chi saranno i suoi amici e i suoi nemici, quali saranno le innumerevoli avventure che vivrà, sempre a fianco dei più indifesi, sulla strada della lealtà e della giustizia.

Zagor le origini la palude maledetta

Il volume contiene l’episodio LA PALUDE MALEDETTA, di Moreno Burattini e Arturo Lozzi, e gli approfondimenti “La terra tremante” e “Creature leggendarie”.

La copertina è di Michele Rubini, che firma anche la cover della versione Variant, disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Starshop, al Bonelli Store e sullo Shop online.

Di seguito la copertina variant del volume e una tavola interna a colori:

zagor cover variant (2)zagor tavola1 (41)

Che ne pensate di questo volume? Lo prenderete? Fatecelo sapere nei commenti!


Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *