Deadpool & Wolverine, uno dei più grandi successi cinematografici della stagione, arriva finalmente in streaming su Disney+. E andiamo, c@%%o!
Deadpool & Wolverine su Disney+
Certified-Fresh e Verified Hot su Rotten Tomatoes™ e celebrato dalla critica, l’uscita su Disney+di Deadpool & Wolverine va ben oltre la quarta parete con commenti esilaranti e sagaci da parte del regista/produttore/
Contenuti Extra
- Commenti dei filmmaker – Il regista/produttore/
sceneggiatore Shawn Levy e la star/produttore/sceneggiatore Ryan Reynolds parlano del film.
Il film Marvel Studios Deadpool & Wolverine arriverà in streaming su Disney+ il 12 novembre 2024.
Il ritorno di Hugh Jackman come Wolverine
Dietro il ritorno di Hugh Jackman, storico interpreto cinematografico del personaggio dell’universo Marvel Wolverine, vi è particolare hype da parte dei fan del pubblico della Casa delle Idee, e questo non è di certo un mistero.
Dopo il rilascio dei primi assaggi di quello che sarà Deadpool & Wolverine, uno dei prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe che vedrà anche il ritorno di un altro dei personaggi più amata dalla fan base, l’entusiasmo è schizzato alle stelle.
Non è quindi un caso che tale entusiasmo abbia saputo contagiare nel tempo anche lo stesso Jackman il quale, in una recente intervista rilasciata ad Empire, ha voluto raccontare aneddoti e retroscena dietro quello che è stato a tutti gli effetti un clamoroso ritorno.
Uno dei motivi che farà felici i fan di vecchia data dietro questo ritorno è stato quello relativo all’iconico costume giallo-blu del personaggio: “C’eravamo quasi riusciti con The Wolverine (in Italia Wolverine – L’immortale). Dal momento in cui l’ho indossato mi sono detto perché non lo abbiamo fatto prima?“. Jackman ha poi voluto aggiungere: “Ci sono diversi lati di Wolverine che non abbiamo mai visto prima nei film. È stato emozionante per me.“
A convincere però del tutto Hugh Jackman è stata però una provvidenziale telefonata fatta al collega che lo affiancherà in questa pellicola, Ryan Reynolds: “Stavo guidando da circa un’ora e questa faccenda del cameo mi ronzava continuamente in testa dicendomi: ‘Cosa voglio fare?’. E non appena me lo chiedevo dicevo che avrei voluto fare Deadpool & Wolverine. Lo sapevo e basta. Ho guidato un’altra ora senza smettere di pensarci . Alla fine sono sceso dall’auto , ho chiamato Ryan e gli ho detto: ‘Ryan, se ancora mi vuoi dentro, io ci sono“.