Mercoledì – Lady Gaga si unisce al cast della seconda stagione

La cantante e attrice Lady Gaga sarà nella stagione due di Mercoledì, la serie Netflix di Tim Burton con protagonista Jenna Ortega

La premio Oscar e vincitrice di Grammy, Lady Gaga, avrà un ruolo nei nuovi episodi della serie di successo Netflix, Mercoledì. Attualmente il ruolo che Gaga avrà nella seconda stagione dello show di Tim Burton con Jenna Ortega protagonista, non è stato rivelato.

Mercoledì – Lady Gaga new entry nella stagione 2

Lady-Gaga-Mercoledì

Lady Gaga ha già un legame trasversale con Mercoledì: la sua canzone intitolata Bloody Mary, è stato uno dei momenti più iconici della prima stagione, dove la Ortega ha improvvisato un ballo diventato virale su TikTok, e che la stessa cantante ha replicato, successivamente, sui propri canali social.

La cantante sarà uno dei tanti nuovi volti della seconda stagione, a cui si sono aggiunti Steve Buscemi, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor come personaggi ricorrenti della serie, e Christopher Lloyd, Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo in ruoli da guest star.

Lady Gaga esce dalla non troppo fortunata esperienza nei panni di Harley Quinn in Joker Foliè a Deux, e cerca riscatto all’interno di un franchise rodato come quello di Mercoledì.

La prima stagione di Mercoledì è attualmente la serie TV in lingua inglese più popolare di Netflix fino ad oggi, misurato in termini di visualizzazioni (ore di visione totali divise per durata) nelle sue prime 13 settimane di uscita.

I creatori e showrunner Al Gough e Miles Millar sono stati i produttori esecutivi della prima stagione con Tim Burton (che ha diretto quattro episodi), Steve Stark, Andrew Mittman, Gail Berman, Kayla Alpert, Jonathan Glickman, Tommy Harper, Kevin Lafferty e Kevin Miserocchi. Ortega sarà anche produttrice, oltre che attrice, della seconda stagione.

MERCOLEDÌ – STAGIONE 2

La serie è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy.

  • Regista/ Executive Producer: Tim Burton (Beetlejuice – Spiritello Porcello, Edward Mani di forbice)

  • Creatori/ Showrunners / Produttori Esecutivi: Al Gough e Miles Millar (Smallville, Into the Badlands)

  • Tra gli altri executive producer Steve Stark, Andrew Mittman, Tommy Harper, Karen Richards, Kayla Alpert, Jonathan Glickman, Gail Berman e Meredith Averill. E da questa seconda stagione, anche Jenna Ortega assume anche il ruolo di executive producer.

  • Altri registi della seconda stagione sono Paco Cabezas e Angela Robinson.

  • Studio: MGM Television

  • Cast: Jenna Ortega, Steve Buscemi, Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Victor Dorobantu, Moosa Mostafa, Isaac Ordonez, Luyanda Unati Lewis-Nyawo, Billie Piper, Georgie Farmer, Evie Templeton, Owen Painter, Noah Taylor with Luis Guzmán e Catherine Zeta-Jones; con la partecipazione di Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Jamie McShane, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo, Joonas Suotamo con Fred Armisen e Christopher Lloyd e molti altri….

Fonte: Hollywood Reporter.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *