Andiamo alla scoperta delle uscite Disney che Panini Comics porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 25 novembre al 1° dicembre 2024!
Stiamo per cominciare un’altra settimana: ecco il nostro appuntamento con l’anteprima delle uscite Disney che sono in arrivo in edicola, fumetteria e libreria dal 25 novembre al 1° dicembre 2024 grazie a Panini Comics!
Disney Panini – Le uscite dal 25 novembre al 1° dicembre 2024
TOPOLINO #3601 + Tombola di Donald Duck 90 anni
Autori: AA.VV.
27 novembre • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 10,90
Si concludono i festeggiamenti per il 90° anniversario di Paperino con il gioco più amato durante le festività natalizie!
Preparatevi a tante serate in compagnia con la nuovissima tombola di Topolino, tutta dedicata al papero più sfortunato di Paperopoli.
Nella prima uscita, con Topolino 3600, troverete il tabellone, i bollini in cartoncino per segnare i numeri chiamati nelle tessere gioco e un comodo sacchettino con chiusura a strozzo per contenerli; con il numero successivo invece troverete le 20 tessere gioco e i 90 numeri in plastica per il tabellone.
Pronti a una sfida all’ultimo numero?
TOPOLINO #3601
Autori: AA.VV.
27 novembre • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,50
ZIO PAPERONE E IL DECINO DELL’INFINITO
Autori: Francesco D’Ippolito, Jason Aaron, Paolo Mottura, Giada Perissinotto, AA.VV.
28 novembre • 17 x 26, S., 36 pp., colori • Euro: 5,00
Dopo i 6 albi di ottobre, arrivano le altre sei imperdibili versioni della variant di Zio Paperone e il decino dell’infinito, la storia evento nata dalla collaborazione fra Disney e Marvel, scritta da uno tra i più talentuosi autori statunitensi, Jason Aaron, e disegnata da ben cinque artisti italiani: Paolo Mottura, Francesco D’Ippolito, Alessandro Pastrovicchio, Vitale Mangiatordi e Giada Perissinotto. Anche questi sei albi sono in formato comic book, ciascuno con una delle copertine variant prodotte per l’occasione da grandi nomi del fumetto americano.
PAPERINO #534
Autori: Lucio Leoni, Bruno Sarda, Frank Gordon Payne, Rudy Salvagnini, AA.VV.
29 novembre • 14 x 19.5, B., 192 pp., colori • Euro: 3,90
Continua il mensile tutto dedicato a Paperino con un’avventura special, la bella Archimede e la cura del sogno, firmata da Frank Gordon Payne e Francesc Bargadà Studio, in cui l’inventore cittadino trova il modo per assicurare ai concittadini notti tranquille. I lettori troveranno poi una nuova avventura della P.I.A., questo mese Paperino e Paperoga agenti salvaparco. Apre il volume una divertente storia inedita.