Nuovi ingressi nel film di Voltron: Sterling K. Brown, Rita Ora e John Kim si uniscono a Henry Cavill nel live action dell’amata serie animata
Sterling K. Brown, Rita Ora e John Kim sono entrati nel cast del film Voltron la produzione kolossal Amazon MGM Studios, unendosi alle star precedentemente annunciate Daniel Quinn-Toye e Henry Cavill. Il film diretto da Rawson Marshall Thurber si preannuncia una delle prossime pellicole più interessanti visti gli attori coinvolti.
Voltron: il cast si arricchisce di nuove star
I dettagli della trama sono ancora segreti, ma Thurber ha condiviso un videomessaggio con i fan di Voltron durante il VoltCon in cui ha detto:
Voglio assicurarmi che rimaniamo fedeli al cuore e allo spirito di Voltron. In questo film, introdurremo una generazione completamente nuova di piloti. Abbiamo reinventato Voltron per il mondo live-action, ma rimarremo fedeli a… quegli elementi iconici che amate, che amo io. E sono così emozionato di condividerli con voi.
L’attore e produttore candidato all’Oscar e tre volte vincitore dell’Emmy Sterling K. Brown ha recentemente recitato al fianco di Jeffrey Wright in American Fiction di Amazon MGM. A gennaio, Brown sarà protagonista e produttore esecutivo della serie drammatica di Hulu Paradise, creata da Dan Fogelman.
Brown inizierà presto la produzione di By Any Means di Elegance Bratton con Mark Wahlberg e ha recentemente concluso la produzione della serie limitata di Hulu Washington Black.
Rita Ora conta oltre 10 miliardi di streaming globali e 13 singoli nella Top 10 del Regno Unito, quattro dei quali sono arrivati al n. 1. I suoi crediti televisivi e cinematografici includono la partecipazione al franchise di Cinquanta sfumature di grigio , Detective Pikachu , Twist , Kung Fu Panda: The Dragon Knight e Descendants: The Rise of Red, che ha battuto i record ed è diventato il film originale Disney Channel più visto di Disney Branded Television su Disney+, accumulando quasi 7 milioni di visualizzazioni nei primi tre giorni di streaming.
John Kim attualmente recita in Cruel Intentions di Prime Video , la rivisitazione televisiva del classico cult del 1999. In precedenza, è apparso nella serie Apple TV+ The Last Thing He Told Me ,con Jennifer Garner e Angourie Rice. I suoi altri crediti televisivi includono 9-1-1 di Ryan Murphy, Nancy Drew di The CW e The Librarians di TNT.
Ulteriori dettagli da conoscere, prima di vedere il film
Con il titolo originale di “Voltron: Defender of the Universe”, il progetto approda in formato serie televisiva, negli Stati Uniti nel 1983. La serie suscitò da subito interesse nel pubblico in quanto portava sullo schermo il perfetto connubio tra alcuni progetti indipendenti giapponesi (tra i quali: “Golion” e “Kikō kantai Dairugger XV”) e il cinema yankee.
Nel giro di due decadi, le avventure degli eroi di “Voltron” sono riuscite a svilupparsi in più progetti sequel, l’ultimo lo abbiamo visto nel 2016 e si intitolava “Voltron: Legendary Defender”.
Alla luce di tutte queste informazioni potremmo dire di aspettarci una bella esperienza, naturalmente per chi è amante del genere. Invitiamo naturalmente a guardare la serie live action su “Voltron”, lasciandovi alle spalle i soliti pregiudizi sui progetti live-action.
Fonte: Deadline.com