Apple TV+ – I migliori titoli in arrivo a Natale e nel 2025

Ecco la proposta natalizia di Apple TV+: arriva il momento perfetto dell’anno per recuperare i titoli migliori che vi siete persi o scoprire quelli imperdibili in arrivo nel 2025.

Apple TV+

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo

Il Natale è il momento perfetto per guardare i vostri programmi preferiti: con la magia delle feste, non c’è scusa migliore per immergersi in una grande storia! Che abbiate voglia di scaldarvi il cuore, di lasciarvi avvolgere dal mistero o di ridere a crepapelle, Apple TV+ ne ha per tutti i gusti. Dovrete solo mettetevi comodi e godervi lo spettacolo!

Se avete voglia di passare il Natale in famiglia, le sorelle Garvey vi aspettano! Il 25 dicembre regalatevi il season finale della seconda stagione di “BAD SISTERS”, una deliziosa miscela di commedia dark e thriller che segue le vite di cinque sorelle, legate dalla morte prematura dei genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda.

La serie è interpretata da Sharon Horgan, insieme ad Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene e Eve Hewson nel ruolo delle sorelle Garvey.

Apple TV+


Dalla costa irlandese, alla discarica di Slough House, lasciatevi conquistare dallo humor cupo delle spie reiette capitanate dal premio Oscar® Gary Oldman.
SLOW HORSES” è uno spy drama tagliente che segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica in servizio presso un dipartimento della discarica dell’MI5, noto in modo non affettuoso come Slough House. Recuperate le prime quattro stagioni, la quinta e la sesta sono già state annunciate!
Apple TV+

Azione e colpi di scena non mancano nemmeno sotto il sole delle Keys, dove Vince Vaughn interpreta un ex poliziotto alle prese con strani personaggi della Florida.
“CARL HIAASEN’S BAD MONKEY”, del pluripremiato produttore esecutivo Bill Lawrence, è basata sul bestseller del New York Times e racconta la storia di Andrew Yancy (Vaughn), cacciato dal dipartimento di polizia di Miami e finito a fare l’ispettore sanitario nelle isole Keys. Dopo essersi imbattuto in un caso che si apre con un braccio umano ripescato dai turisti, si rende conto che se riuscirà a dimostrare che si tratta di un omicidio, rientrerà nel giro.
Apple TV+

Con la magia del Natale, tutto è possibile… BELIEVE!

I levrieri guidati da TED LASSO sono i protagonisti di una delle serie cult di Apple TV+, insegnandoci a credere che tutto è possibile. Le tre stagioni complete della serie prodotta da Bill Lawrence e con protagonista Jason Sudeikis nei panni dell’allenatore più amato dai tifosi di tutto il mondo sono disponibili e pronte a scaldarvi il cuore.

Apple TV+


Se avete amato Roy Kent, non potete perdervi nemmeno una puntata della seconda stagione di SHRINKING, in cui Brett Goldstein appare come special guest star. La serie segue Jimmy, un terapeuta in lutto che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone… compresa la sua.

Il giorno di Natale potrete scartare l’ultimo episodio della comedy con Jason Segel e Harrison Ford che vi conquisterà con la forza dei suoi personaggi toccanti e divertenti.

Apple TV+


Il twist psicologico è al centro anche del thriller, raccontato in sette capitoli, diretto dal cinque volte premio Oscar® Alfonso Cuarón.
In “DISCLAIMER” il passato insegue Catherine Ravenscroft (Cate Blanchett), un’acclamata giornalista che ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni degli altri.
Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto (Kevin Kline), si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri e minaccia di distruggere il suo rapporto con il marito (Sacha Baron Cohen) e il figlio (Kodi Smit-McPhee).
Apple TV+

Il 20 dicembre scoprirete anche il destino di uno psichiatra infantile e del suo piccolo paziente legati da un rapporto misterioso, nel season finale di “BEFORE”.
La serie mystery dalle atmosfere soprannaturali è prodotta da Billy Crystal che ne è anche protagonista nei panni di Eli, uno psichiatra infantile che, dopo aver recentemente perso la moglie, incontra Noah, un ragazzo problematico, che sembra avere un legame inquietante con il passato di Eli. Il loro misterioso legame si approfondisce episodio dopo episodio…
Apple TV+

Per lasciarsi avvolgere da misteri ancora più profondi, basta calarsi nel silo distopico di Hugh Howey dove abitano gli ultimi sopravvissuti del pianeta Terra.
Interpretata e prodotta esecutivamente da Rebecca Ferguson, la seconda stagione di SILO torna sulle tracce di Juliette, l’ingegnere che cercando risposte sull’omicidio di una persona cara si imbatte in una rete di misteri fatta di bugie e verità che possono essere letali.
Apple TV+

UN’ANTEPRIMA DELLA LINEUP 2025 DI APPLE TV+

Ricchissima è anche l’offerta delle nuove serie in arrivo su Apple TV+ nel 2025. Il nuovo anno si aprirà con il ritorno delle nuove stagioni dei titoli più attesi e con il debutto di show recentemente annunciati e pronti ad arrivare in streaming. Scopriamoli insieme!

A gennaio riaprono le porte della Lumon Industries per la seconda stagione della serie thriller diretta e prodotta esecutivamente da Ben Stiller, in arrivo il 17 gennaio.
In “SCISSIONE” Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro i cui membri sono stati sottoposti a una procedura di scissione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso.
Nella seconda stagione, Mark e i suoi amici scoprono le terribili conseguenze derivanti dall’aver giocato con la barriera della separazione, che li trascinerà ulteriormente lungo un percorso di guai e dolore.
APPLE TV+

Di ufficio, in ufficio, è tempo di tornare al lavoro anche per il team di MYTHIC QUEST che nella quarta stagione – in arrivo il 29 gennaio su Apple TV+ – dovrà affrontare nuove sfide in un panorama videoludico in continua evoluzione, mentre le stelle aumentano, gli ego si scontrano, le relazioni sbocciano e tutti cercano di trovare maggiore equilibrio tra lavoro e vita privata.
Apple TV+

Gennaio segna anche il debutto del nuovo thriller con Leo Woodall e Quintessa Swindell in arrivo mercoledì 22 su Apple TV+.

“PRIME TARGET” segue Edward Brooks (Leo Woodall), un giovane e brillante laureato in matematica sul punto di fare una grande scoperta. Se riuscirà a trovare uno schema di numeri primi, avrà in mano la chiave di tutti i computer del mondo.
Ben presto inizia a rendersi conto che un nemico invisibile sta cercando di sabotare la sua idea prima ancora che nasca, per questo entra nell’orbita di Taylah Sanders (Quintessa Swindell), un’agente dell’NSA che è stata incaricata di osservare e riferire sul comportamento dei matematici. I due iniziano a mettere insieme i pezzi della pericolosa cospirazione in cui Edward è al centro.
Apple TV+

Nuove uscite anche in primavera, con la prima stagione di “DOPE THIEF”, il nuovo crime drama in arrivo il 14 marzo.
Prodotta da Peter Craig, Ridley Scott e Brian Tyree Henry – che ne è anche protagonista insieme a Wagner Moura – la serie è basata sull’omonimo libro di Dennis Tafoya e segue due delinquenti, amici di vecchia data, che si fingono agenti della DEA per svaligiare una casa sconosciuta nella campagna di Philadelphia.
La loro piccola truffa si trasforma in una questione di vita e di morte, quando involontariamente scoprono il più grande corridoio segreto di narcotici della costa orientale.
Apple TV+

In arrivo a marzo su Apple TV+ anche “THE STUDIO”, la nuova comedy prodotta da Seth Rogen che ne è protagonista nei panni di Matt Remick, il nuovo capo dei Continental Studios in crisi.
In un settore in cui i film faticano a rimanere vivi, Matt e il suo team di dirigenti in lotta combattono le proprie insicurezze, mentre si scontrano con artisti narcisisti e con i vili proprietari dell’azienda nella ricerca sempre più effimera di realizzare grandi film.
Indossando il vestito buono che maschera un infinito senso di panico, ogni festa, set visit, decisione sul casting, riunione marketing e premiazioni offre loro l’opportunità di un successo scintillante o di una catastrofe che pone fine alla loro carriera. Da persona che mangia, dorme e respira cinema, Matt ha inseguito questo lavoro tutta la vita e ora potrebbe distruggerlo.
La serie farà il suo debutto il 26 marzo su Apple TV+.
Apple TV+

Ad aprile si torna a uscire con amici e vicini di casa e la prima stagione di “YOUR FRIENDS & NEIGHBORS” è pronta ad accogliervi da venerdì 11 su Apple TV+.

Andrew “Coop” Cooper (Jon Hamm) è un gestore di fondi speculativi ancora alle prese con il suo recente divorzio che, dopo essere stato licenziato, cade in disgrazia; per sopravvivere inizia a rubare nelle case dei suoi vicini nel ricchissimo Westmont Village, solo per scoprire che i segreti e gli affari nascosti dietro quelle facciate sfarzose potrebbero essere più pericolosi di quanto abbia mai immaginato.
Apple TV+
Godeteveli tutti!
Fonte: Apple TV+

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *