Ecco qui di seguito le uscite che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 2 all’8 dicembre 2024!
Andiamo alla scoperta qui di seguito delle uscite che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 2 all’8 dicembre 2024!
saldaPress – Le uscite dal 2 all’8 dicembre 2024
KUMA KUMA BEAR #7
Autori: Kumanano, Sergei
6 dicembre • 13 x 18.8, B. con sovracoperta, 180 pp., B/N • Euro: 7,50
Ormai di casa nella città di Crimonia, Yuna decide di aprire lì un locale insieme ad alcuni fornai e con l’aiuto dei bambini dell’orfanotrofio. Per cercare nuovi ingredienti, la ragazza con il costume da orso dovrà attraversare le montagne innevate dove si imbatterà in una persona in seria difficoltà..
Kuma kuma kuma bear è un manga fantasy isekai scritto da Kumanano e disegnato da Sergei – con character design di 029 – che rilegge in chiave fantastica il fenomeno degli hikikomori, cioè quei giovani che decidono di trascorrere la loro esistenza non uscendo più di casa. La serie è già adattata in anime di grande successo, disponibile sulla piattaforma Crunchyroll.
ROAD TO G.I. JOE: COBRA COMMANDER
Autori: Joshua Williamson, Andrea Milana, Annalisa Leoni, Jonboy Meyers
6 dicembre • 168 x 256 mm, C., 128 pp., colori • Euro: 22,00
Volume unico
I G.I. JOE SI UNISCONO ALL’ENERGON UNIVERSE!
In un mondo in cui la pericolosa organizzazione nota con il nome di Cobra ancora non esiste, i sinistri piani di un uomo per utilizzare la misteriosa sostanza aliena nota come Energon stanno per avere ripercussioni su tutto il pianeta. Chi è Cobra Commander? Da dove viene? E quali orrori sta pianificando di scatenare per scuotere il mondo – e forse l’universo – nelle sue fondamenta?
Road to G.I. JOE: Cobra Commander è il volume scritto da Joshua Williamson e disegnato da Andrea Milana (per i colori di Annalisa Leoni) che introduce il malvagio Cobra Commander e altri personaggi del franchise G.I. Joe nell’Energon Universe, l’universo narrativo targato Skybound su licenza Hasbro e hit di vendita negli USA. Un grande progetto immaginato e coordinato da Robert Kirkman che collega in un’unica, avvincente trama i personaggi dei Transformers e quelli dei G.I. JOE, insieme a nuove creazioni.
SE LA MIA IDOL PREFERITA ARRIVASSE AL BUDOKAN, MORIREI #6
Autori: Auri Hirao
6 dicembre • 13 x 18.8, B. con sovracoperta., 168 pp., B/N • Euro: 7,50
È una grande occasione per il gruppo delle ChamJam: un doppio live con le Stellights, un gruppo Idol della prefettura di Kagawa! A sostenere Maina, la più timida e meno popolare delle ChamJam, c’è sempre Eripiyo, una fan super entusiasta che ha scelto di dedicare a Maina tutta la sua vita. E finché Maina non riuscirà a salire sul palco del leggendario Budokan, Eripiyo farà il tifo per lei con tutta se stessa.
Con la serie seinen dalle venature yuri Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei, la mangaka Auri Hirao ci porta nel mondo assurdo e colorato delle idol e del loro fandom. Una storia curiosa e divertente di grandissimo successo in Giappone, tanto da essere già stata adattata in anime (disponibile su Prime Video e su Crunchyroll) e in serie tv live action.