I Marvel Studios continuano a costruire l’imponente Avengers: Doomsday, il film che vedrà il grande ritorno di Robert Downey Jr. nel MCU, anche se stavolta nei panni del terribile Dottor Destino. Stando alle ultime notizie che arrivano dagli States, non sarà l’unico “grande ex” a tornare: sembra proprio che rivedremo anche Chris Evans, ma in un ruolo ancora top secret
Chris Evans si sarebbe convinto a tornare nel Marvel Cinematic Universe: stavolta non nel ruolo di Captain America, né tantomeno nei panni di Johnny Storm, la Torcia Umana che abbiamo visto nei due film dei Fantastici Quattro prodotti dalla fu 20th Century Fox e recentemente in Deadpool & Wolverine.
Visto che le vie del Multiverso sono infinite, l’attore ormai entrato nei cuori dei fan per aver interpretato in maniera perfetta l’eroe a Stelle e Strisce, dovrebbe tornare in Avengers: Doomsday, il film-evento in uscita nel 2026 che vedrà tirare le fila della Saga del Multiverso, in attesa del gran finale che vedremo in Avengers: Secret Wars (quest’ultimo previsto invece per il 2027).
Il ritorno di Chris Evans (ma non come Captain America)
Il sempre bene informato magazine USA TheWrap non ha dubbi: Chris Evans è pronto a tornare, ma stavolta non con un semplice cameo in chiave ironica. Visto il tono piuttosto serio che avrà Avengers: Doomsday, ci aspettiamo un ruolo che possa sorprenderci. Un ritorno nei panni di Steve Rogers sembra escluso al momento, ma mai come in questi casi mai dire mai…
Avengers: Doomsday vedrà il grande ritorno della superstar Robert Downey Jr., fresco di premio Oscar grazie alla sua magistrale interpretazione in Oppenheimer, nel ruolo di uno dei villain più pericolosi dell’intero Multiverso: Victor von Doom, il Dottor Destino. Voci sempre più insistenti danno per certo il suo debutto nei panni del Sovrano di Latveria addirittura nel nuovo film dei Fantastici Quattro, in uscita a luglio 2025…
Chris Evans: non c’è due senza tre
Dopo aver abbandonato il personaggio di Steve Rogers/Captain America con il romantico finale di Avengers: Endgame nel 2019, Chris Evans ha fatto un breve ritorno in casa Marvel grazie a Deadpool e Wolverine, uno dei successi cinematografici di questo 2024, stavolta non come Capitan America, ma nei panni di Johnny Storm/La Torcia Umana, dal film I Fantastici 4 prodotto nell’ormai lontano 2005 da 20th Century Fox. Ora è pronto per stupirci ancora una volta, con un ruolo che – siamo pronti a scommetterci – resterà top secret fino all’uscita di Avengers: Doomsday.