Mr. and Mrs. Smith trova il suo nuovo Mr. Smith

La serie Prime Video Mr. and Mrs. Smith ha trovato il suo nuovo Mr. Smith: sarà Mark Eydelshteyn, noto per la sua interpretazione in Anora.

Smith

Prime Video ha trovato il nuovo signor Smith per la seconda stagione di Mr. and Mrs. Smith, la serie basata sul film omonimo e creata da Donald Glover e Francesca Sloane: sarà Mark Eydelshteyn, che si è fatto notare per la sua interpretazione di Ivan nell’acclamatissimo Anora.

Il film, che ha vinto la Palma d’oro alla 77ª edizione del Festival di Cannes e ottenuto il 96% di gradimento su Rotten Tomatoes, racconta della stripper Anora e della piega imprevista di una sua relazione amorosa, minacciata dall’oligarca russo (Eydelshteyn) che ha sposato e dalla famiglia di lui.

Il nuovo Mr. Smith, di origine russe, è stato definito come “il Timothée Chalamet russo”, non certo un paragone da poco! E Mrs. Smith? Gli Studios sono ancora in cerca di chi sostituirà Maya Erskine – protagonista della prima stagione insieme a Glover -, sebbene ci fossero stati rumors di un possibile coinvolgimento di Billie Eilish. Deadline ha tuttavia smentito la notizia, dato che Eilish è in tour.

Smith

Il successo di Mr. & Mrs. Smith

Quando ha debuttato su Prime Video, lo scorso febbraio, Mr. & Mrs. Smith si è rapidamente guadagnata un posto nella Top 5 di Prime Video e, come se non bastasse, è stata nominata per ben 16 Emmy Award, tra cui Miglior serie drammatica, Miglior attore protagnista per Glover e Miglior Attrice protagonista per Erskine.

Smith

In un’intervista, Sloane ha lasciato aperta la possibilità che Mr. & Mr. Smith fosse una serie antologica che seguisse, di volta in volta, nuove storie e nuovi personaggi – vedi quanto fatto, sempre su Prime, con i vari Citadel -, e sul ritorno dei protagonisti della prima stagione, è parsa piuttosto scettica:

«Abbiamo chiuso la serie con un cliffhanger; ci abbiamo pensato a lungo e a fondo, è stata una delle prime cose che abbiamo scritto. Perché mai – non abbiamo detto nulla a tal proposito – dovremmo rovinare un cliffangher sulla base di un titolo?»

In questa versione di Mr. & Mrs. Smith, diversamente dal film con Pitt e Jolie, due spie solitarie lavorano per una misteriosa agenzia che offre loro una meravigliosa vita in incognito, ricchezza, viaggi in giro per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. Il prezzo da pagare sono due identità nuove di zecca e un finto matrimonio.

Saranno il signor e la signora John e Jane Smith, e verranno affidate loro missioni ad altissimo rischio ogni settimana. Può però essere tutto così semplice? Ovviamente no, soprattutto se di mezzo ci si mettono i sentimenti e i due iniziano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. Quale vita scegliere?

Smith

Mentre aspettiamo nuovi, succulenti dettagli sulla seconda stagione, potete recuperare gli otto episodi della prima, chiaramente su Prime Video.
Stay tuned per ulteriori novità!

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *