One Punch Man – La stagione 3 arriva nel 2025 per il decimo anniversario dell’anime

È ufficiale: la terza stagione di “One Punch Man” arriverà nel 2025 per celebrare il 10 anniversario dell’anime.

One punch man

Il 2025 l’anime di One Punch Man compie 10 anni e per l’occasione saranno promosse numerose iniziative. Tra di queste troviamo anche l’attesissima terza stagione che arriverà sul piccolo schermo nel 2025.

Per preparare il pubblico, è stato lanciato anche un video che presenta le principali immagini di tutte le serie televisive:

Un modo per celebrare le gesta di Saitama, l’eroe più antieroe che possa esistere. Capace però di fare breccia nel cuore di tutti grazie al suo atteggiamento così ironicamente rassegnato alla vita. Tra le iniziative promosse per celebrare l’anime di One Punch Man troviamo anche la pubblicazione e diffusione mondiale in streaming delle opening e closing delle prime due stagioni. L’obiettivo è quello di lasciare i fan ripercorrere tutti i momenti che hanno reso questo anime veramente unico.

Inoltre i primi episodi delle prime due stagioni (episodi n. 1 e n. 13) saranno trasmessi in streaming in tutto il mondo su YouTube (con sottotitoli in inglese). Ma la One Punch Man-mania non si ferma qui. Difatti è in programma One Punch Man Maji Ongaku-Sai” presso il Serious Music Festival, che si terrà il 14 settembre presso la Main Hall del Nerima Cultural Center di Tokyo.  L’iniziativa ospiterà i musicisti JAM ProjectHiroko Moriguchi e Makoto Miyazaki , oltre ai membri del cast Makoto FurukawaKaito Ishikawa e Hikaru Midorikawa .

I restanti progetti organizzati per celebrare questo super anniversario non sono ancora resi noti ma sicuro nel corso dell’anno verranno svelati al pubblico.

One Punch Man – I dettagli della stagione 3

Tra i membri del cast della terza stagione torneranno alcune vecchie conoscenze come Makoto Furukawa nel ruolo di SaitamaHikaru Midorikawanel ruolo di GarouDaisuke Namikawa nel ruolo del Dr. Genus. Mentre per quanto riguarda lo studio che si occuperà delle animazioni abbaimo il ritorno di JC Staff, ponendo così nel dimenticatoio ufficialmente lo studio Madhouse che si era occupato della prima stagione.

Per quanto riguarda invece i disegnatori, è tornato in staff insieme a Ryōsuke Shirakawa, anche Tomohiro Suzuki  che è di nuovo responsabile delle sceneggiature della serie. La colonna sonora invece è stata affidata a Makoto Miyazaki.

Insomma non ci resta che attendere una manciata di giorni prima di entrare nel 2025, anno che come abbiamo visto ci riserverà sicuramente tantissime sorprese. Non perderne nemmeno una, seguici per restare aggiornato sulle altre notizie.

Per gli amanti del manga vi ricordiamo che: One Punch Man – Il manga va in pausa dopo il volume 31.

Fonte: Anime News Network


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Carmela Massa

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *