Finalmente in Italia il panino dedicato a One Piece della catena Burger King. Oltre al panino aspettatevi anche gadget speciali
Ciurma forza all’arrembaggio… di Burger King! Tutti gli amanti di One Piece non possono farsi scappare questa occasione che celebra la partnership tra l’opera creata e resa grande dal mangaka Eiichirō Oda e la famosissima catena di hamburger.
One Piece e Burger King uniscono le forze
Ma in cosa consiste questa collaborazione? Burger King ha messo all’interno del suo menù a partire dal 16 dicembre, il panino dedicato a One Piece che sarà disponibile per tutte le festività natalizie, ovvero sino al 7 gennaio 2025.
L’iniziativa nasce per festeggiare i 25 anni dall’uscita del primo episodio dell’anime tratto dal manga ideato da Eiichirō Oda e con protagonisti Rufy Cappello di paglia e tutta la sua ciurma.
Il tutto era partito in Francia questa estate con i Burger King francesi che avevano messo a disposizione due panini targati One Piece che davano la possibilità di avere in omaggio dei gadget esclusivi quali carte e magliette da collezione.
In Italia se volete avere un regalo speciale dedicato a Rufy e soci dovete recarvi presso uno dei Burger King aderenti all’iniziativa (attenzione! non sono tutti i punti vendita) e chiedere la Combo One Piece. La ‘combo’ prevede il nuovo panino Kolossal di casa Burger King, il Chutney BBQ Burger e due magliette, una bianca e una nera, dedicate al celebre anime con protagonisti Rufy e Sanji intenti a preparare dei panini. Le due T-shirt saranno disponibili sino a esaurimento scorte.
One Piece è uno dei franchise più amati al mondo; manga, anime e serie live-action, ce n’è davvero per tutti i gusti per ogni fan delle avventure di Monkey D. Rufy & Co.
E se avete fame e siete vicini a un Burger King, potete unire la vostra passione per One Piece a quella dei panini e avere in omaggio una delle fantastiche magliette! Ma vi conviene affrettarvi…avete tempo solo fino al 7 gennaio! Ciurmaaaaaaaa.
Fonte: Burger King Italia