The Last of Us sta per tornare con la stagione 2: ecco trailer e data d’uscita

The Last of Us, una delle serie più apprezzate del 2023, sta per tornare con una seconda stagione che promette di tenerci incollati dal primo all’ultimo episodio. Ecco il nuovo trailer, con l’attesissima data d’uscita

hbo-the-last-of-us-plot-details

La seconda, attesissima stagione di The Last of Us ha finalmente una data d’uscita: la serie TV tratta da uno dei videogiochi più amati del nuovo Millennio tornerà a partire da aprile 2025 su HBO, dunque in Italia continueremo a vederla su Sky e in streaming sulla piattaforma NOW.

The Last of Us Stagione 2 farà tornare in campo i personaggi che abbiamo visto nella prima stagione, ovviamente con particolare attenzione a Ellie e Joel, interpretati rispettivamente da Bella Ramsey e Pedro Pascal. La storia che abbiamo visto nel 2023 era tratta dal primo capitolo del videogioco, mentre la nuova stagione presenterà storie tratte da The Las of Us Parte 2, secondo titolo di questa fortunata serie videoludica. Al momento non sappiamo se verrà riproposto in live action tutto il secondo capitolo del videogame o solo una parte, ma sicuramente si ripartirà proprio da lì.

Ecco il nuovo trailer, che svela la data d’uscita e tantissime nuove immagini:

La seconda stagione vede di nuovo protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni, rispettivamente, di Joel e Ellie, insieme a Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Le già annunciate new-entry nel cast sono invece Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino in quello di Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle sarà Nora, Spencer Lord vestirà i panni di Owen, Danny Ramirez sarà Manny e Jeffrey Wright sarà invece Isaac. Catherine O’Hara è guest star della nuova stagione.

Joel_clean_2025x3000

“The Last of Us” è scritto e prodotto esecutivamente da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television ed è prodotta esecutivamente da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan e Evan Wells. Società di produzione: PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *