L’attrice Park Gyu-Young potrebbe aver spoilerato uno dei principali plot twist di Squid Game 3. Continua a leggere per ulteriori dettagli, ma ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER.
L’hype intorno a Squid Game si è leggermente placato, ma non è stato lo stesso per quello che ci gira intorno. Soprattutto alla luce del potenziale “big spoiler” sfuggito all’attrice Park Gyu-Young sulla terza stagione.
L’attrice, che interpretava la disertrice nord coreana Kang No-eul/Pink Guard 011 nella seconda stagione, si sarebbe lasciata sfuggire indizi che potrebbero svelare un grosso plot twist della terza stagione. Incriminato è un post sul profilo Instagram di Park – ora eliminato, ma non prima che The Mirror e i fan lo notassero – in cui la si vede dietro le quinte. Nulla di strano, se non fosse per un altro attore visibile nel frame…
Squid Game 3 e il grande spoiler
L’attore che si vede alle spalle di Park, con la tuta da Pink Guard ma senza maschera, sembrerebbe essere Lee Jin Wook, interprete di Park Gyeong-seok, inizialmente apparso nella stagione 2 come impiegato di un parco di divertimenti. Sotto il post eliminato:
#ParkGyuYoung accidentally posted a major spoiler for #SquidGame3 sharing a photo of herself in a pink soldier outfit while on set.
Itwas quickly deleted, but not before it spread widely online, which sparked speculation. Read here.https://t.co/gvwv25T6GR pic.twitter.com/RE811U1uVn— Subeom Noona 🏝 🍉 💍 #WhenThePhoneRings (@NoonaChronicles) January 8, 2025
Proprio nella seconda stagione era emerso come No-eul e Gyeong-seok avessero storie collegate: entrambi partecipano ai giochi per salvare le proprie figlie, ma mentre la prima viene reclutta come guardia di medio livello, il secondo finisce tra i partecipanti. Legati anche dal loro precedente lavoro nel parco di divertimenti, No-eul fa tutto il possibile per risparmiare Gyeong-seok, che viene però colpito durante la rivolta di Gi-hun nel finale di stagione.
Nonostante l’immediata cancellazione del post, il pubblico ha cominciato a chiedersi se ci sia un potenziale ritorno del Player 246 in Squid Game 3. Se, infatti, è proprio Lee quello che intravediamo, con buona probabilità Gyeong-seok non è morto nella seconda stagione, e anzi No-eul avrebbe trovato un nmodo per tirarlo fuori dai feriti e mascherarlo da una delle Pink Guards, esattamente come è stato Hwang Jun-ho nella prima stagione.
La notizia arriva poco dopo l’altro grosso spoiler, fatto proprio da Netflix sulle date di uscita di Squid Game 3. Meno male che almeno quello non ci rovina la sorpresa sulla storia.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: CBR