I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Captain America: Brave New World, uno Special Look di un minuto in cui possiamo vedere scene finora inedite del quarto film dedicato a Cap, il primo con Sam Wilson detentore dell’iconico scudo
Inizia a crescere l’attesa per Captain America: Brave New World, il primo cinecomic targato Marvel Studios del 2025 (ricordiamo che oltre a questo usciranno anche Thuderbolts* e The Fantastic Four: First Steps, oltre a numerose serie TV), che arriverà nei cinema italiani il prossimo 12 febbraio. Questo sarà il quarto film di dedicato a Captain America prodotto dalla divisione cinematografica della Casa delle Idee, il primo con Sam Wilson (interpretato come sempre da Anthony Mackie) come erede di Steve Rogers nel ruolo della Sentinella della Libertà.
Poche ore fa, sul canale YouTube ufficiale della Marvel è stato pubblicato uno Special Look, ovvero un trailer speciale di appena un minuto in cui possiamo vedere numerose scene inedite (montate a velocità supersonica, per ovvi motivi) in cui a farla da padrone sono adrenaliniche scene d’azione e di volo. Di seguito potete vedere questo nuovo spot, già doppiato in italiano:
Sinossi:
Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il mondo intero sia costretto a vedere rosso.
Captain America: Brave New World è interpretato da Anthony Mackie, Danny Ramirez, Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly, con Giancarlo Esposito, Liv Tyler, Tim Blake Nelson e Harrison Ford. Il film è diretto da Julius Onah e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore. Louis D’Esposito e Charles Newirth sono i produttori esecutivi.
Captain America: Brave New World è diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox) e co-scritto da Malcolm Spellman, che è stato il creatore di The Falcon and the Winter Soldier. Il cast include Anthony Mackie (Sam Wilson/Capitan America), Harrison Ford (Generale/Presidente degli Stati Uniti d’America Thaddeus Ross), Liv Tyler (Betty Ross) Tim Blake Nelson (Samuel Sterns/Il Capo) che riprendono i loro ruoli da L’incredibile Hulk, Shira Haas (Ruth/Sabra), Danny Ramirez (Joaquin Torres/Falcon), Carl Lumbly (Isaiah Bradley), Rosa Salazar (Diamondback), Xosha Roquemore, Colby Lopez e Giancarlo Esposito in ruoli non ancora rivelati.