Avatar 3 – Svelati alcuni nuovi concept art

Il regista James Cameron ha rilasciato alcuni concept art di Avatar 3, nuovo capitolo del franchise che si intitolerà Fire and Ash

Avatar 3

Avatar 3 uscirà alla fine di quest’anno e i fan del franchise possono ammirare i primi ‘dietro le quinte’ della produzione del nuovo capitolo del franchise multimilionario diretto da James Cameron.

Il nuovo film del regista premio Oscar, che si intitolerà Avatar: Fire and Ash si mostra in alcuni concept art che si concentrano su quella che sarà l’antagonista della nuova pellicola.

Avatar 3: ecco i nuovi concept art

Concetto di Avatar 3 dell'Impero Art 1

Durante un’intervista con Empire , Cameron ha rivelato un concept art che mette in risalto la malvagia Varang, temibile leader del Clan Ash, un gruppo indurito dalle difficoltà e dalla tragedia, che rappresenta una versione moralmente ambigua dei Na’vi e che gestisce le situazioni in modi poco diplomatici.

L’immagine vede Varang guidare il suo clan in battaglia, creando caos in tutta Pandora. Secondo Cameron, Fire and Ash mostrerà fino a che punto Varang è disposta ad arrivare per proteggere il suo popolo.

Il regista ha detto:

Varang è il leader di un popolo che ha attraversato incredibili difficoltà. È indurita da questo. Farebbe qualsiasi cosa per loro, anche cose che considereremmo malvagie. Una cosa che volevamo fare in questo film è non essere semplicistici e vedere tutto bianco o nero, o blu e rosa.

Concetto di Avatar 3 dell'Impero 2

L’attrice Oona Chaplin (Game of Thrones) interpreterà Varang in Fire and Ash . Cameron ha elogiato la Chaplin per la sua interpretazione della leader del Clan Ash. 

Avatar 3 offrirà un “viaggio più duro”

Fire and Ash promette un “viaggio più duro” e più “prove e tribolazioni” rispetto ai precedenti capitoli. Il film in arrivo offre un nuovo sguardo a Pandora mentre la famiglia Sully cerca di superare la tragedia subita nell’ultimo sequel, La via dell’Acqua.

La star Zoë Saldaña ha sottolineato quanto il tributo emotivo della famiglia si rifletterà nel terzo capitolo, suggerendo che il film racconterà il loro “viaggio di accettazione” della morte di un membro della propria famiglia.

L’attrice, fresca vincitrice di un Golden Globe per Emilia Perez, tornerà in Fire and Ash insieme a Sam Worthington (Jake Sully), Sigourney Weaver (Kiri), Stephen Lang (il colonnello Miles Quaritch) e Britain Dalton (Lo’ak).

Cameron è stato impegnato a montare il prossimo film girato in Nuova Zelanda contemporaneamente a La via dell’Acqua. Il film ha un’enorme eredità sul groppone, considerando che i primi due Avatar sono tra i tre film con il maggior incasso della storia e hanno vinto diversi riconoscimenti, tra cui gli Academy Awards.

Avatar 3 sarà l’ultimo film della serie di film ambientata a Pandora. Avatar 4 e 5 dovrebbero essere ambientati sulla Terra, con Cameron che ha promesso che girerà in prima persona anche i successivi capitoli del franchise. 

Avatar: Fire and Ash uscirà nei cinema il 19 dicembre.

Fonte: CBR.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *