Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 20 al 26 gennaio

Ecco qui di seguito le uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 20 al 26 gennaio 2025!

bonelli uscite

Come nostra abitudine all’inizio di un nuovo weekend, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 20 al 26 gennaio 2025!


Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 20 al 26 gennaio 2025

TEX CLASSIC #206: IL METICCIO

Autori:  

24 gennaio • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,90

A Silver Bell, Tex e i pards impartiscono una severa lezione di buone maniere a un giovane gradasso, Freddy Baker, che poi vuol farla pagare a Tex. Anche suo padre, ricco ranchero, non ammette che nel feudo di Silver Bell si pestino i piedi alla famiglia, così contro i quattro pards spedisce un gruppo di pistoleri incaricati di saldare loro il conto. Tex si ritrova così a duellare con Ruby Scott, un vile meticcio che usa una fondina truccata!

Il meticcio - Tex Classic 206


LA VITA DI OTAMA

Autori:

24 gennaio • 19.5 x 26, C., 144 pp., B/N 

La storia di una donna straordinaria, che ha saputo trovare l’equilibrio in un’anima spezzata fra mondi lontani. Un destino che porta due vite a incrociarsi e legarsi per sempre, al di là di qualunque convenzione.

Otama Eleonora Ragusa respira in queste pagine, intrise di delicatezza, amore, sconforto, felicità, rabbia e speranza, in un racconto che testimonia come amare pienamente, contro qualsiasi ostacolo, sia la scelta più rivoluzionaria.

La vita di Otama


DRAGONERO: SCHIAVITÙ E VENDETTA!

Autori:  Matteoni Giuseppe

24 gennaio • 16 x 21, B., 432 pp., B/N • Euro: 16,00

Giovani e belle ragazze rapite da criminali senza scrupoli, schiavizzate e poi rivendute alle case di piacere di Vetwadàrt o Lashure… Di fronte al loro grido d’aiuto, un eroe come Ian Aranill non può certo restare indifferente e, se non potrà salvarle, potrà almeno vendicarle! Ma bisogna prestare attenzione alla spaventosa forza di questa emozione: talvolta serve a portare giustizia, altre volte è una fiamma che consuma dentro, divorando ogni altro sentimento, fino a diventare una terribile ossessione…

Schiavitù e vendetta: è questo il doppio tema che fa da filo conduttore alle storie raccolte in questo volume, un’antologia di drammatiche ed emozionanti avventure provenienti dall’affascinante mondo fantasy di Dragonero.

Contiene gli episodi “Il trafficante di schiave”, “Bambini perduti”, “La tratta delle schiave”, “La porta sul buio” e “Quando cantano le onde”.

Dragonero. Schiavitù e vendetta!

TEX MAGAZINE 2025
Autori:   Villa Claudio

25 gennaio • 16 x 21, B., 176 pp., B/N e colori • Euro: 8,90

Il menu dell’appuntamento annuale con il magazine dedicato a Tex e a tutto quanto fa west oltre a due storie inedite e complete del Ranger del Texas prevede gli approfondimenti dedicati alle consuete novità cinematografiche, letterarie, ludiche dell’annata western, un reportage di Raffaella Milandri sulla vita dei nativi americani negli Stati Uniti di oggi, avventure nella neve e un approfondimento dedicato alla figura di Tom Devlin.

L’epopea western di Tex Willer non ha per sfondo soltanto verdi praterie o deserti assolati. Ci sono anche – lo vediamo in questo Magazine – storie dove i ghiacci e la neve nascondono insidie mortali e altre ambientate in città caotiche, strette fra le grinfie del crimine, come San Francisco. Qui, però, Tex può contare su un amico, il Capo della Polizia Tom Devlin, pronto a vivere la sua prima avventura da protagonista assoluto!

Mistero sui Monti Colorado
Scritto da Jacopo Rauch, disegnato da Marco Torricelli.

Barbary Coast
Scritto da Mauro Boselli, disegnato da Andrea Venturi.

Tex Magazine 2025


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *