Disney+ ha diffuso un nuovo teaser e una nuova key art della serie originale FX Alien: Pianeta Terra, creata da Noah Hawley, che debutterà nell’estate 2025 in esclusiva sulla piattaforma in Italia. Diamogli un’occhiata insieme.
Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato di Disney+:
ALIEN: PIANETA TERRA
IN ARRIVO NELL’ESTATE 2025 IN ESCLUSIVA SU DISNEY+ IN ITALIA
Sono disponibili il nuovo teaser e la nuova key art
27 gennaio 2025 – Disney+ ha diffuso un nuovo teaser e una nuova key art della serie originale FX Alien: Pianeta Terra, creata da Noah Hawley, che debutterà nell’estate 2025 in esclusiva su Disney+ in Italia.
Nella serie horror fantascientifica Alien: Pianeta Terra, quando una misteriosa nave spaziale si schianta sulla Terra, una giovane donna e un improvvisato gruppo di soldati fanno una scoperta fatale che li mette di fronte alla più grande minaccia del pianeta. Mentre i membri della squadra di soccorso cercano i sopravvissuti tra i rottami, incontrano misteriose forme di vita predatorie, molto più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Alla luce di questa nuova minaccia, l’equipaggio di ricercatori deve lottare per la sopravvivenza e ciò che decideranno di fare con questa scoperta potrebbe cambiare il pianeta Terra per come lo conoscono.
La serie, con protagonista Sydney Chandler, presenta un cast internazionale che comprende Alex Lawther, Timothy Olyphant, Essie Davis, Samuel Blenkin, Babou Ceesay, David Rysdahl, Adrian Edmondson, Adarsh Gourav, Jonathan Ajayi, Erana James, Lily Newmark, Diem Camille e Moe Bar-El.
Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.
DISNEY+
Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il brand di contenuti di intrattenimento generale, Star. Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ offre un impareggiabile catalogo di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi.
Con un accesso senza precedenti alla lunga storia di incredibile intrattenimento cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è anche la casa dello streaming dove trovare in esclusiva le ultime uscite distribuite da The Walt Disney Studios. Per saperne di più, visita il sito https://www.disneyplus.com/it-it/home o scarica l’app di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobile e TV connesse.
Che ne pensate di questo nuovo teaser? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme, qui o sui nostri social!
Se ancora non l’avete visto e volete saperne di più, qui invece trovate la recensione di Alien: Romulus, l’ultimo film (in ordine di uscita) a essere arrivato prima nelle sale e poi sulla piattaforma streaming della casa di Topolino.
Fonte: Disney+