I Marvel Studios hanno finalmente rilasciato il primo, attesissimo teaser trailer di The Fantastic Four: First Steps, il film che introdurrà la prima famiglia Marvel nel MCU. Pronti a conoscere Reed, Sue, Ben e Johnny? Guardiamolo insieme!
C’era grandissima attesa per vedere le prime immagini ufficiali di The Fantastic Four: First Steps, reboot prodotto dai Marvel Studios della prima famiglia Marvel, che finalmente – dopo tanti anni – entra ufficialmente a far parte del Marvel Cinematic Universe. Insieme a Superman (dei DC Studios), questo è senza dubbio uno dei cinecomics più attesi dell’anno.
Non è certo un mistero che Kevin Feige creda tantissimo in questo film, che potrebbe rilanciare – una volta di più – le ambizioni della Casa delle Idee in ambito cinematografico, preparando il terreno ai due maxi-eventi Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, che vedremo sul grande schermo nel 2026 e nel 2027, in cui debutterà un certo Robert Downey Jr. nei panni di Victor von Doom, il Dottor Destino.
Ma questo è il futuro: ora, dopo un video rilasciato in anteprima solo per il pubblico del San Diego Comic-Con la scorsa estate, è tempo anche per noi di conoscere ufficialmente i nuovi Fantastici Quattro, che come certamente saprete saranno interpretati da Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).
The Fantastic Four: First Steps – Primo trailer
Sinossi:
I membri del cast che interpretano la Prima Famiglia Marvel – Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach – hanno fatto partire il conto alla rovescia e dato il via al lancio, circondati dai fan fuori dal National Geographic Theater.
Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. C
ostretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.
Nella giornata di ieri era stato rilasciato anche un primissimo teaser poster che preannunciava l’uscita del trailer che abbiamo appena visto. Eccolo qui, semplice ma decisamente efficace:
The Fantastic Four: First Steps sarà il 36º film dei Marvel Studios, diretto da Matt Shakman per la sceneggiatura scritta da Josh Friedman e Cam Squires, basata sul soggetto di Jeff Kaplan e Ian Springer.
Il film inaugurerà la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe e uscirà al cinema il 25 luglio 2025 (USA). Il cast principale sarà composto da Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).
In Italia uscirà nelle sale il prossimo 23 luglio. Che ne pensate di questo primissimo trailer? Noi come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme, dunque fatevi sentire qui sotto!