Ciurma! Finalmente è le riprese della stagione 2 del live action di One Piece sono finalmente terminate! Facciamo insieme un piccolo recap di tutto quello che sappiamo sulla serie Netflix che ha dato vita a Luffy e i suoi compagni.
Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa di Netflix sul live action di One Piece:
NETFLIX
TERMINATE LE RIPRESE DELLA
SECONDA STAGIONE DI
ONE PIECE
CAPPELLI DI PAGLIA, LA NOSTRA ROTTA È TRACCIATA!
4 febbraio 2025 – La Rotta Maggiore si avvicina con la fine delle riprese della seconda stagione del fenomeno globale “ONE PIECE” a Cape Town, in Sud Africa.
ONE PIECE
Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, ONE PIECE è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei pirati!
Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.
Nella serie troviamo il cast della prima stagione: Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp), Taz Skylar (Sanji), Ilia Isorelys Paulino (Alvida), Jeff Ward (Buggy) e Michael Dorman (Gold Roger), insieme ai nuovi membri del cast già annunciati Charithra Chandran (Miss Wednesday), Joe Manganiello (Mr 0), Katey Sagal (Dr. Kureha), Lera Abova (Miss All Sunday), Mark Harelik (Dr. Hiriluk), Sophia Anne Caruso (Miss Goldenweek), Sendhil Ramamurthy (Nefertari Cobra).
E ancora Brendan Sean Murray (Broggy), Callum Kerr (Smoker), Camrus Johnson (Mr 5), Clive Russell (Crocus), Daniel Lasker (Mr 9), David Dastmalchian (Mr 3), Jazzara Jaslyn (Miss Valentine), Julia Rehwald (Tashigi), Rob Colletti (Wapol), Ty Keogh (Dalton), Werner Coetser (Dorry), Mark Penwill (Chess), Anton David Jeftha (K.M.), Rigo Sanchez (Dragon), Yonda Thomas (Igaram), James Hiroyuki Liao (Ipponmatsu)
ONE PIECE è creata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios (un partner di ITV Studios) e Netflix
Co-Showrunners / Sceneggiatori / Produttori Esecutivi: Matt Owens & Joe Tracz
Produttori Esecutivi: Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements con Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura, Chris Symes e Steven Maeda
One Piece – Cosa aspettarci da questa stagione 2?
I fan di Cappello di Paglia conoscono a menadito la sua storia, ma quando prendono vita progetti totalmente nuovi c’è sempre la paura di veder disattese le proprie aspettative che, in questo caso, sono grandissime. Il sollievo più grande è stato vedere degli attori perfetti per i propri ruoli, ma ancora molti personaggi devono essere presentati nelle varie saghe che saranno: Loguetown, Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island. I più attenti avranno sicuramente notato che manca una delle saghe più famose e amate dai fan: Alabasta. Molti erano convinti che l’avremmo potuta vedere già nella seconda stagione ma, a quanto pare, bisognerà attendere ancora un po’.
Se la prima stagione ha avuto un grosso successo ed è stata apprezzata dalla maggior parte del pubblico è anche merito di Oda, che ha seguito in maniera maniacale il suo sviluppo ed egli ha affermato che anche la seconda stagione non uscirà finché lui non sarà soddisfatto del risultato.
A darci ulteriori rassicurazioni ci ha pensato il bel interprete di Zoro, Mackenyu, che durante una diretta Instagram ha affermato con grande sicurezza che la seconda stagione sarà migliore della prima e ha fatto un cenno specifico alle sequenze d’azione presenti nella serie originale. L’attore ritiene che questi momenti saranno migliori, più avvincenti, ma senza sminuire ovviamente la parte precedente che è servita per introdurre tutto il cast e farlo amare ai fan dell’opera del maestro Oda. Infatti, vanta alcune scene di combattimento decisamente incredibili, che ci mostrano lo stile inconfondibile di Zoro e le prodezze di Sanji (Taz Skylar).
Insomma, noi siamo pronti ormai a salpare. E voi?
Fonte: Netflix