Andiamo alla scoperta delle uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 10 al 16 febbraio 2025!
Giunti all’inizio di un altro week-end, come nostra abitudine, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 10 al 16 febbraio 2025!
Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 10 al 16 febbraio 2025
DRAGONERO MONDO OSCURO #28: I BASTIONI DI SALE
Autori:
11 febbraio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
Le zone in prossimità dei mari sono sicure dall’invasione degli Abominii, perché l’acqua salata è loro nociva: vi confluiscono così grandi masse di profughi, creando però problemi di ordine pubblico. Occorre regolarne il flusso, organizzare campi provvisori per poi redistribuirli altrove e, come sempre, ci sono comunità che fanno volentieri la loro parte e altre che non ne vogliono sapere. La ricca città di Vetwadàrt è una di queste ultime… ma il rifiuto di aiutare i profughi nasconde un mistero e un pericolo insidioso, che Dragonero, affiancato dalle Gazze Ladre, dovrà affrontare!
MARTIN MYSTÈRE #420: IL BALLO DEI MORTI
Autori:
12 febbraio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
Un vetusto albergo assediato dalla tempesta, sul fondo di una notte che sembra senza fine… Sono i più classici cliché da romanzo gotico, vero? Ma se a questo si aggiunge un delitto, ecco che tutto vira verso il giallo! Intrappolato nello Stanley Hotel, in compagnia di una troupe di “ghost hunters”, un archeologo e un istrionico parapsicologo, Martin deve risolvere il caso prima di… diventare un fantasma!
Completano l’albo, una storia di Zio Boris, la rubrica “I Mille Mondi di Alfredo Castelli”, e le strisce del Docteur Mystère!
LE STORIE #148: SETA GIALLA – JOSELITO 7
Autori:
13 febbraio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 5,00
L’ultima avventura dell’ex torero Joselito Herralde è lontana dal fronte infuocato della Revoluciòn messicana… ma non per questo è meno pericolosa! Durante una rara “vacanza”, il Nostro si imbatte in quello che sembrerebbe un promettente affare, dietro il quale, però, si cela un sordido traffico di schiavi… Non appena lo scopre, Joselito è pronto a combattere una nuova battaglia in difesa degli oppressi!
DYLAN DOG OLDBOY #29
Autori: AA.VV.
14 febbraio • 16 x 21, Bon., 192 pp., B/N • Euro: 8,90
Il male necessario
Testi di Davide Piccatto e Andrea Cavaletto
Disegni di Francesco Ripoli
Sembra che il male sia scomparso: la faccenda dovrebbe allarmare Dylan Dog, che rischia di restare disoccupato in un mondo senza incubi. L’Old Boy scopre che è come se si fosse rotto un equilibrio tra il bene e il male, con la conseguenza di annichilire le emozioni delle persone…
L’onda Theta
Testi di Luigi Mignacco
Disegni di Riccardo Torti
Che ci fa Dylan in un asettico, labirintico, claustrofobico ufficio, tra tanti, ordinari impiegati? Uno di loro muore in modo misterioso… e, messo piede fuori di lì, l’Old Boy si rende conto che la struttura cela, in realtà, un carcere di massima sicurezza!
TEX NUOVA RISTAMPA #514: I FUCILI DI SHANNON
Autori:
15 febbraio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90
Il misterioso sabotatore è costretto a gettare la maschera, ma la resa dei conti è ancora lontana. L’uomo, infatti, rapisce il piccolo Jody, la mascotte del campo, per garantirsi la fuga e raggiungere il campo di Shannon, dove conta di mettersi al sicuro… Ignorando che, come per il quarto cavaliere dell’Apocalisse, dietro di lui cavalca l’Inferno. O, meglio, due satanassi alquanto arrabbiati, che rispondono ai nomi di Tex Willer e Kit Carson!