Si avvicina l’uscita di “Mission: Impossible – The Final Reckoning“, capitolo numero 8 della saga di Ethan Hunt. Durante il Super Bowl LIX, ecco lo spot che la celebra con alcune scene iconiche dei film precedenti.
Come di consueto, il Super Bowl, la finale del campionato di football americano, è un appuntamento imperdibile non solo per gli appassionati dello sporta ma anche di quelli di cinema e d’intrattenimento sul grande schermo. Tra gli spot rilasciati (gli altri, in continuo aggiornamento, qui), ecco anche quello di “Mission: Impossibile – The Final Reckoning“, capitolo numero 8 ed ultimo dell’ormai leggendaria saga action-spy con Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 maggio 2025, due giorni prima della release americana. In questo filmato, Paramount e Skydance hanno deciso di omaggiare l’intera saga riproponendo spezzoni dei capitoli precedenti, in un misto di attesa e nostalgia. Vediamolo insieme qui di seguito!
Mission: Impossible – The Final Reckoning, i dettagli
Le nostre vite sono il risultato delle scelte che facciamo. Tom Cruise è Ethan Hunt in Mission: Impossible – The Final Reckoning.
Mission: Impossibile – The Final Reckoning è prodotto da Paramount Pictures e Skydance. Tom Cruise è produttore, insieme al regista Christopher McQuarrie. David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Chris Brock sono i produttori esecutivi. Nel cast del film vedremo Tom Cruise, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Holt McCallany, Janet McTeer, Nick Offerman, Hannah Waddingham, Angela Bassett, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt.
Ricordiamo che la saga cinematografica di Mission: Impossibile è ispirata all’omonima serie TV andata in onda negli Stati Uniti dal 1966 al 1973, creata da Bruce Geller. La pellicola inizialmente doveva essere la ‘Parte II’ di Dead Reckoning, il settimo capitolo uscito nelle sale nel luglio del 2023 (qui potete leggere la nostra recensione).
L’uscita di questo ottavo e ultimo film è prevista per il 23 maggio 2025: il film era originariamente previsto in uscita per il 2022, ma è stato più volte rimandato prima dai problemi legati alla pandemia e successivamente dallo sciopero degli attori della SAG-AFTRA.
Siete pronti per un’ultima missione? Siete fan della saga? Cosa vi aspettate di vedere in questo film? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Paramount Pictures (YouTube)