Il Vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere si conclude lasciando indizi per la stagione 2 (spoiler)

Il Vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere, prodotta da Marvel Animation, giunge al termine lasciando ai fan piccoli indizi per ciò che accadrà nella seconda stagione, scopriamo insieme quali!

All’interno dell’articolo sono presenti SPOILER sul finale della prima stagione, occhio!

Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere

Sono finalmente disponibili tutti gli episodi della serie “Il Vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere“, serie animata realizzato da Marvel Animation trasmessa da Disney+ che ricordiamo non essere canonica ai fini del MCU, che con il suo stile grafico decisamente originale ha saputo regalarci un approccio totalmente nuovo al RagnoVerso, presentandoci un Peter Parker alle prime armi che ha saputo intrattenerci nel migliore dei modi dall’inizio alla fine di questa prima stagione.

Ed è proprio negli episodi finali che questa serie continua a sorprenderci attraverso due grandi rivelazioni che saranno fondamentali per la seconda stagione (già confermata da Marvel Animation), che voglio riportarvi qui di seguito:

Spoiler-Alert-PNG-File

Il Vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere – Qualche indizio sulla seconda stagione

La prima grande rivelazione, in linea per certi versi con la trama del primo film The Amazing Spider- Man con Andrew Garfield, ci mostra un Richard Parker, il padre di Peter Parker, in carcere per motivi a noi ignoti. Una figura che ricordiamo essere morta nella continuity dei fumetti, che ancora una volta viene ripescata per creare dei risvolti di trama totalmente nuovi, mettendo anche la figura di Zia May sotto una nuova luce, visto che presumibilmente è a conoscenza di tutto.

Un cameo decisamente succoso in vista della seconda stagione, che potrebbe regalarci degli sviluppi narrativi veramente interessanti, così come la possibile comparsa dell’amatissimo costume nero, che potrebbe fare la sua comparsa nella serie, visto il ritrovamento di un brandello di simbionte da parte di Norman Osborn, a seguito dello scontro avvenuto tra tra Doctor Strange ed il Simbionte stesso.

Come se tutto questo non bastasse, con molta probabilità nella seconda stagione de Il Vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere potrebbe tranquillamente esserci spazio per un possibile ritorno di Lonnie Lincoln (Tombstone), così come di W.E.B., l’organizzazione guidata da Harry Osborn.

Indubbiamente però il più atteso di tutti all’interno di questa serie è sicuramente il Goblin, una figura che vista la particolare rivisitazione di Norman Osborn nei confronti del giovane Peter, porterebbe sicuramente a dei risvolti emotivi e di trama decisamente molto interessanti.

Jeff Trammell ci ha sicuramente dato tanto materiale su cui ragionare e visto l’ottimo lavoro svolto fino ad ora, non ci resta che avere fiducia e aspettare la seconda stagione de Il Vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere, per sapere cosa l’autore avrà in serbo per noi.

Nel frattempo come sempre vi invitiamo a dirci la vostra su questa nuova serie e soprattutto fateci sapere cosa vorreste vedere nei prossimi episodi.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Xuan

Facebook Meganerd
Xuan di Narvali Nerd, classe 93. Per diletto e passione parlo di cultura nerd, dai Manga ai fumetti, dai film all'animazione, insomma qualsiasi cosa attiri la mia attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *