Doctor Who 2 – Rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione targata Disney +

Nelle scorse ore, poche settimane prima del debutto sulla piattaforma streaming Disney +, è stato distribuito un nuovo trailer dedicato alla seconda stagione di Doctor Who, che vediamo tornare nei panni di Ncuti Gatwa 

Dopo l’ultimo tassello del consueto special di Natale, torniamo finalmente a poter rivivere le avventure del Doctor Who, protagonista dell’omonima iper longeva serie tv, nella nuova veste creativa ideata per essere trasmessa nella piattaforma streaming Disney + (in concomitanza comunque con la BBC, la quale storicamente ha portato in tv la serie).

Nelle ultime ore è stato infatti rilasciato il trailer della seconda stagione di questa nuova “incarnazione”, in cui ritroviamo Ncuti Gatwa nei panni del quindicesimo Dottore e in cui facciamo maggiore conoscenza della sua inedita companion Belinda Chakra, che sarà interpretata da Varada Sethu.

Senza indugiare oltre, gustiamoci insieme il nuovo trailer:

Vediamo già da questa breve anticipazione che le epoche visitate saranno diverse: dal 1952 al 51esimo secolo, passando anche per il meno iperbolico 2007. Ma non solo: vediamo anche la versione “animata” dei protagonisti, che sicuramente avremo modo di conoscere nella puntata in cui sarà protagonista Alan Cumming, per i più conosciuto come Nightcrawler nell’originale saga cinematografica dedicata agli X-Men, il quale interpreterà lo strambo personaggio Mr. Ring-A-Ding.

Il tutto con il sottofondo di “Take Me Home” di Phil Collins, che va a sottolineare proprio il fil-rouge di questa stagione, come facilmente intuibile anche dal trailer. Missione che sembrerebbe essere particolarmente ardua per il Dottore dato che, parola sua, l’intera realtà in cui si svolgono le vicende della serie si sta lentamente sgretolando.

Il debutto della serie è fissato al 12 aprile è sicuramente questa breve anticipazione ha messo molta carne al fuoco: le aspettative sono altissime e certamente i fan non vogliono rimanere delusi dalle nuove gesta del Dottore.

In attesa di poter fruire della serie facciamo un recap di quelle che sono le informazioni che conosciamo su questa seconda stagione del Doctor Who.

Doctor Who 2: tutte le informazioni sulla nuova stagione

In prima battuta vediamo insieme la sinossi ufficiale della serie rilasciata da Disney e BBC:

Il Dottore incontra Belinda Chandra e inizia un’epica ricerca per riportarla sulla Terra. Ma una forza misteriosa sta fermando il loro ritorno e la squadra TARDIS che viaggia nel tempo deve affrontare grandi pericoli, nemici più grandi e terrori più vasti che mai”.

Per quanto riguarda il cast invece oltre al ritorno di Ncuti Gatwa nei panni del Dottore e di Millie Gibson nei panni di Ruby Sunday, mostrerà, come anticipato, il debutto Varanda Sethu nei panni di Belinda Chandra

Oltre ad Alan Cumming, vi saranno diverse guest star annunciate nella seconda stagione del Doctor Who, tra cui Ayling-Ellis, Christopher Chung, Anita Dobson, Michelle Greenidge, Jonah Hauer-King, Ruth Madeley, Jemma Redgrave (che ritorna nei panni di Kate Lethbridge-Stewart) e Susan Twist nei panni della misteriosa signora Flood.

L’attesa è ormai agli sgoccioli, pochi giorni ci separano ormai dal debutto della nuova stagione del Doctor Who, e anche noi di MegaNerd rimaniamo in trepidante attesa. Nei prossimi giorni certamente vi daremo ulteriori aggiornamenti in merito e senz’altro anche noi diremo la nostra sulle nuove avventure del Dottore e della sua companion!

Fonte: BleedingCool


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

BorgoNerd

Nerd convinto dal 1989, amante del mondo geek a 360° gradi, redattore per passione, fervente fedele del Super Nintendo e di One Piece.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *