Ecco qui di seguito le uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 14 al 20 aprile 2025!
Come nostra abitudine all’inizio di un nuovo weekend, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 14 al 20 aprile 2025!
Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 14 al 20 aprile 2025
CLASSIC ZAGOR #66: LA CITTÀ NASCOSTA
Autori:
15 aprile • 16 x 21, Bon., 160 pp., colori • Euro: 8,90
Celata da inaccessibili montagne, sorge in Virginia la città di Nuova Uxmal, dove vivono i discendenti dei Maya fuggiti secoli prima dal Messico per evitare la minacciosa avanzata dei Conquistadores. A Nuova Uxmal, il giovane Lebnor combatte la tirannide del Gran Sacerdote Moikos, che regna grazie ai suoi Matam, guerrieri giganteschi e invincibili!
TEX WILLER: LA GUERRA DI CHOCHISE
Autori:
15 aprile • 19.5 x 26, C., 384 pp., B/N • Euro: 28,00
L’Arizona è in fiamme! Ingiustamente accusato del rapimento di un ragazzo, i suoi parenti presi in ostaggio dai militari, Cochise è sceso in guerra contro gli Stati Uniti d’America, alla testa dei Chiricahuas e al fianco di Geronimo e dei Mimbreños di Mangas Coloradas.
Tex, cercando di dimostrare l’innocenza del suo fratello di sangue, si troverà alle prese con il sanguinario cacciatore di scalpi James Kirker e con i suoi feroci indiani Shawnee!
Contiene l’episodio “Il passato di Cochise”.
TEX NUOVA RISTAMPA #516: LA CRIPTA
Autori:
16 aprile • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 5,80
La ricerca della mappa del tesoro di Cuahutémoc conduce Tex, Carson e il professor Doberado a quel che resta dell’antica missione di San Xavier. Impossessarsi del prezioso documento, però, non vuol dire essere giunti alla meta, tutt’altro… Come spesso, accade, è proprio alla fine del cammino che si nascondono le insidie peggiori, magari rappresentate da un uomo che i più considerano un illustre protettore dell’arte precolombiana, come l’eccellentissimo mister Buchanan, direttore del Mexican Art Institue…
NATHAN NEVER #407: IL SUONO DEL RICORDO
Autori:
17 aprile • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 5,80
Dan Bishop è un artista di strada: il suo palco è un marciapiedi, i passanti indaffarati e indifferenti sono il suo pubblico. Ogni giorno, Dan cerca di allietare l’esistenza di qualche sconosciuto, suonando il clarinetto, ma l’unica che sembra essersi mai accorta di lui è Nellie, che non perde una delle sue performance. Nellie è convinta che Dan custodisca un segreto, ed è per questo che si preoccupa quando Dan sparisce all’improvviso. Forse l’unico che può aiutare Nellie è quel cliente con il viso gentile del negozio di dischi… Come si chiamava? Nathan… sì. Nathan! E sembra che sia un Agente speciale…
CLASSIC TEX #212: LA VALLE DEI GIGANTI
Autori:
18 aprile • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 4,50
Un inquietante sacerdote indio, la cui identità è celata da una lunga palandrana cremisi, esercita il suo comando grazie all’utilizzo di pietre che possono mummificare un essere umano all’istante. Per stanarlo e catturarlo Tex e Carson si alleano in un primo momento con i Rurales, poi si dirigono da soli verso la Valle dei Giganti, da dove provengono le infernali pietre…
TEX WILLER #78: LA GIUSTIZIA DI GUNNY BILL
Autori:
19 aprile • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 3,50
Al Ranch dei Sands, Tex racconta a Kit Carson e Arkansas Joe del suo passato e delle avventure che coinvolsero lui, il suo vecchio maestro Gunny Bill e il ladro di cavalli Charlie Goode… Quest’ultimo, ancora uccel di bosco, si trova in Messico assieme alla banda del Boia… Ma oltre il confine un’altra minaccia attende i tre rangers in missione speciale…