I Marvel Studios hanno diffuso il primo trailer esteso di Fantastici Quattro: Gli Inizi, reboot cinematografico della prima famiglia Marvel. In questo video possiamo vedere per la prima volta Julia Garner nei panni di Silver Surfer e tanto, tanto altro ancora. Vediamolo insieme
La Prima Famiglia Marvel entra ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe quest’estate (anche se ormai dovremmo dire Multiverse…), portando con sé Galactus e il suo araldo, Silver Surfer. Ne abbiamo parlato tanto sulle nostre pagine e ora finalmente ci siamo: a luglio ci sarà da divertirsi tra il nuovo Superman e il rinnovato Quartetto!
Oggi i Marvel Studios hanno rilasciato a sorpresa il primo trailer esteso del film, che in Italia avrà il titolo Fantastici Quattro: Gli Inizi, in cui possiamo vedere davvero tantissime scene finora inedite, che non mancheranno di emozionare i fan del quartetto. Eccolo qui:
Fantastici Quattro: Gli Inizi – Trailer USA
Il tanto atteso film rilancia i Fantastici Quattro con un cast completamente rinnovato: Pedro Pascal interpreta Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby è Sue Storm/Donna Invisibile, Joseph Quinn veste i panni di Johnny Storm/Torcia Umana, ed Ebon Moss-Bachrach è Ben Grimm/La Cosa. Sono gli eroi del loro mondo, ma il pianeta sarà minacciato dal Divoratore di Mondi (interpretato da Ralph Ineson) e da una versione al femminile di Silver Surfer, interpretata da Julia Garner.
Il trailer internazionale di The Fantastic Four: First Steps si apre con un giornalista che racconta le imprese dei Fantastici Quattro: come, da coraggiosi astronauti, sono partiti per lo spazio per poi tornare profondamente cambiati. Un gruppo di bambini incita la Cosa a sollevare un’auto sopra la testa, impresa che lui compie facilmente. Persone di ogni estrazione sociale ringraziano i Fantastici Quattro, prima che vengano ufficialmente presentati al pubblico televisivo. Il gruppo si presenta in costume coordinato blu e bianco, con il simbolo “4” sul petto, richiamando le tute spaziali indossate il giorno in cui acquisirono i loro poteri.
Julia Garner debutta come Silver Surfer
Successivamente, li vediamo riuniti per cena al Baxter Building. Reed e Sue arrivano in ritardo e, incalzati da Johnny e Ben, si intuisce che Sue è incinta. Johnny scherza dicendo che Reed è completamente impreparato al ruolo di padre, mentre lui e Ben saranno “i migliori zii di sempre”. Tuttavia, la serata viene bruscamente interrotta dall’arrivo di Shalla-Bal, conosciuta come Silver Surfer, che affronta i Fantastici Quattro in strada. Alla domanda se siano i protettori del loro mondo, al loro “sì” la Surfer risponde avvertendoli che il pianeta è segnato per la distruzione.
Reed, solitamente sicuro di sé, appare visibilmente scosso alla minaccia di Galactus. Seguono scene d’azione mozzafiato: i Fantastici Quattro salvano i civili durante il caos e la distruzione; la Cosa trascina una barca attraverso l’acqua usando l’ancora, Sue crea campi di forza protettivi, Johnny vola tra i cieli infuocati e Reed mostra la sua incredibile elasticità schivando i detriti che cadono tutt’intorno.
Il trailer si conclude con un’inquadratura dei piedi di Galactus che calpesta le strade della città: enormi, grandi quanto edifici. C’è anche un simpatico Easter Egg: il trailer è “presentato in FantastiVision”.
Il fatto che il trailer ufficiale sia stato rilasciato ora fa pensare che sarà allegato alla proiezione di Thunderbolts*, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 30 aprile. Proprio ieri è stato pubblicato anche il trailer finale di Thunderbolts*, se non lo avete ancora visto potete farlo cliccando qui.
Oltre al trailer, i Marvel Studios hanno rilasciato anche il nuovo poster ufficiale del film:
Vi ricordiamo che in Italia il nuovo film dei Fantastici Quattro uscirà due giorni prima rispetto agli USA, dunque per noi l’appuntamento è fissato per il 23 luglio!
Allora, che ne pensate di questo trailer? Noi aspettiamo come sempre i vostri commenti, dunque fatevi sentire.