I Fantastici Quattro: Gli Inizi – Il nuovo trailer doppiato in italiano

Dopo la versione internazionale, ecco il trailer doppiato in italiano di Fantastici Quattro: Gli Inizi, il primo film dei Marvel Studios dedicato alla prima Famiglia Marvel

fantastici quattro gli inizi trailer ufficiale

Il nuovo trailer del film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi che mostra la prima famiglia Marvel, Silver Surfer, H.E.R.B.I.E. e l’atmosfera retro-futuristica ispirata agli anni 60’. Dopo aver visto il trailer internazionale, rilasciato poche ore fa, Disney ha rilasciato anche la versione con il doppiaggio italiano.

La Prima Famiglia Marvel entra ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe quest’estate (anche se ormai dovremmo dire Multiverse…), portando con sé Galactus e il suo araldo, Silver Surfer. Ne abbiamo parlato tanto sulle nostre pagine e ora finalmente ci siamo: a luglio ci sarà da divertirsi tra il nuovo Superman e il rinnovato Quartetto!

Ecco di seguito il trailer italiano:

Sinossi ufficiale

Il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner).

E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.

Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici 4: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.

Il trailer di The Fantastic Four: First Steps si apre con un giornalista che racconta le imprese dei Fantastici Quattro: come, da coraggiosi astronauti, sono partiti per lo spazio per poi tornare profondamente cambiati. Un gruppo di bambini incita la Cosa a sollevare un’auto sopra la testa, impresa che lui compie facilmente. Persone di ogni estrazione sociale ringraziano i Fantastici Quattro, prima che vengano ufficialmente presentati al pubblico televisivo. Il gruppo si presenta in costume coordinato blu e bianco, con il simbolo “4” sul petto, richiamando le tute spaziali indossate il giorno in cui acquisirono i loro poteri.

Fantastic Four' trailer reveals Silver Surfer first look: 'Your planet has  been marked for death'

Julia Garner debutta come Silver Surfer

Successivamente, li vediamo riuniti per cena al Baxter Building. Reed e Sue arrivano in ritardo e, incalzati da Johnny e Ben, si intuisce che Sue è incinta. Johnny scherza dicendo che Reed è completamente impreparato al ruolo di padre, mentre lui e Ben saranno “i migliori zii di sempre”. Tuttavia, la serata viene bruscamente interrotta dall’arrivo di Shalla-Bal, conosciuta come Silver Surfer, che affronta i Fantastici Quattro in strada. Alla domanda se siano i protettori del loro mondo, al loro “sì” la Surfer risponde avvertendoli che il pianeta è segnato per la distruzione.

Reed, solitamente sicuro di sé, appare visibilmente scosso alla minaccia di Galactus. Seguono scene d’azione mozzafiato: i Fantastici Quattro salvano i civili durante il caos e la distruzione; la Cosa trascina una barca attraverso l’acqua usando l’ancora, Sue crea campi di forza protettivi, Johnny vola tra i cieli infuocati e Reed mostra la sua incredibile elasticità schivando i detriti che cadono tutt’intorno.

Il trailer si conclude con un’inquadratura dei piedi di Galactus che calpesta le strade della città: enormi, grandi quanto edifici. C’è anche un simpatico Easter Egg: il trailer è “presentato in FantastiVision”.
Il fatto che il trailer ufficiale sia stato rilasciato ora fa pensare che sarà allegato alla proiezione di Thunderbolts*, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 30 aprile. Proprio ieri è stato pubblicato anche il trailer finale di Thunderbolts*, se non lo avete ancora visto potete farlo cliccando qui.

Oltre al trailer, i Marvel Studios hanno rilasciato anche il nuovo poster ufficiale del film:

the fantastic four first steps poster

Vi ricordiamo che in Italia il nuovo film dei Fantastici Quattro uscirà due giorni prima rispetto agli USA, dunque per noi l’appuntamento è fissato per il 23 luglio!

Allora, che ne pensate di questo trailer? Noi aspettiamo come sempre i vostri commenti, dunque fatevi sentire.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *