Il nuovo film dedicato ai Guardiani della Galassia non è ancora uscito, eppure inizia già a battere record! Tra questi c’è sicuramente quello come film con maggiori scene al termine dei titoli di coda: saranno infatti ben CINQUE stavolta, a confermarlo è direttamente il regista, James Gunn (il quale ha anche dichiarato che sarà sempre lui a scrivere e a dirigere il terzo capitolo della serie, per la gioia dei fan di tutto il mondo), rispondendo a un giornalista su Twitter.
Da quello che siamo riusciti a percepire da chi ha avuto la fortuna di vedere in anteprima l’attesa pellicola, pare proprio che anche stavolta i Guardiani ci stupiranno: il il film ha infatti avuto reazioni assolutamente entusiastiche, che non possono far altro che farci ben sperare. Oramai manca davvero poco all’uscita di questo secondo capitolo e noi non stiamo davvero più nella pelle…
Quindi l’ordine categorico per il 25 aprile (giorno in cui il film uscirà nei cinema italiani) è NON ABBANDONATE LA SALA PER NESSUN MOTIVO AL MONDO ALLA FINE DEL FILM!
PS: Fonti attendibili ci dicono tra l’altro che il cameo di Stan Lee in Guardiani della Galassia vol. 2 è probabilmente il migliore mai fatto finora…
0 Comments
Guardiani della Galassia vol. 3, ci sarà ancora James Gunn alle redini del film |
(18 Aprile 2017 - 21:30)[…] Galassia Vol. 2, in cui vi ricordiamo troverete ben 5 scene al termine dei titoli di coda (cliccate QUI per maggiori informazioni), quindi non abbandonate la sala finché non le avrete viste […]