La Marvel ha appena diffuso le prime pagine di Avengers n. 675, l’albo con cui inizia ufficialmente la saga No Surrender, in uscita il prossimo gennaio negli Stati Uniti. Questa nuova storyline, che ci accompagnerà per ben 16 numeri, avrà il compito di unificare, una volta per tutte, i vari gruppi di Avengers in una sola squadra. Il tutto sarà orchestrato da Mark Waid, che da questo numero prenderà il controllo completo di tutte le vicende Vendicative. Ricordiamo che proprio con questo numero, la testata Avengers diventerà settimanale (probabilmente fino alla conclusione della saga) e ogni numero presenterà diverse copertine variant.
L’incipit della storia è sorprendente… qualcuno ha letteralmente rubato la Terra! Tutti gli eroi dovranno unirsi per fronteggiare una minaccia mai vista prima, il che dovrebbe portare al ritorno dei membri storici degli Avengers, ovvero Tony Stark/Iron Man, Steve Rogers/Capitan America, Bruce Banner/Hulk, Hank Pym/Ant-Man e tanti altri ancora.
Di seguito vi mostriamo le prime pagine di Avengers n.675, con la prima parte di No Surrender, con i disegni di Pepe Larraz: