La disegnatrice italiana, sempre più lanciata nel mondo del fumetto americano, si occuperà dei disegni della nuova serie dei Fantastici Quattro, per i testi di Dan Slott. Il gruppo mancava dall’universo Marvel da tre anni
I fan li richiedevano a gran voce da tre anni: sembrava davvero impossibile che nell’universo Marvel non ci fosse più spazio per i Fantastici Quattro, il gruppo che di fatto ha dato il via a quest’universo narrativo. Erano veramente in tanti a chiedere il grande ritorno del quartetto e oggi è stato finalmente dato il grande annuncio, preceduto da alcune immagini che lasciavano presagire che effettivamente stavolta i tempi sono maturi per rivedere Reed, Sue, Johnny e Ben di nuovo insieme.
Uncanny. #MarvelComics pic.twitter.com/qc9Hyv5StO
— Marvel Entertainment (@Marvel) March 29, 2018
Amazing. #MarvelComics pic.twitter.com/QyCxasgEZU
— Marvel Entertainment (@Marvel) March 29, 2018
Mighty. #MarvelComics pic.twitter.com/7yP03k3dOJ
— Marvel Entertainment (@Marvel) March 29, 2018
Insomma, dopo queste immagini era abbastanza scontato che al numero 4 ci sarebbero stati proprio loro… e infatti alle 18 in punto, ecco il grande annuncio:
A partire da agosto Dan Slott e Sara Pichelli rilanceranno i Fantastici Quattro con una nuova testata mensile che affiancherà Marvel 2 in 1 di Chip Zdarsky.
C. B. Cebulski, Editor in Chief della Marvel, ha dichiarato:
È il momento giusto, volevamo un team adatto per farlo, volevamo che tutto l’universo Marvel fosse pronto. Quando Dan ha finito la sua su Amazing Spider-man è venuto da noi con una idea, una storia e siamo rimasti a bocca aperta… avevamo trovato il nostro uomo!