Durante la notte è stato finalmente rilasciato il nuovo trailer di Solo: A Star Wars Story, lo spin off della saga originale creata da George Lucas interamente dedicato alle avventure del giovane Han Solo
Finalmente iniziamo a farci un’idea più chiara di quello che sarà Solo: A Star Wars Story, il secondo spin off della saga di Guerre Stellari, che – come suggerisce il titolo – esplorerà il passato di Han Solo, dandogli delle nuove origini. Potete vedere il nuovo trailer di seguito:
Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza, raccontando anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.
Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca. Regia di Ron Howard.
Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 23 maggio.