AMC ha annunciato la data di uscita della terza stagione di Preacher che, nonostante le polemiche, è stata confermata.
La serie TV di Preacher, ispirata al fumetto cult di Garth Ennis e Steve Dillon, avrà ufficialmente una terza stagione. Nonostante le varie polemiche sollevate soprattutto da un’associazione di donne conservatrici d’America (le quali chiedevano a gran voce la cancellazione), il network AMC ha deciso di confermare lo show.
Ecco dunque la sinossi ufficiale della terza stagione di Preacher:
“Nella terza stagione, la ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta nel posto che ha evitato per tutta la sua vita: casa. Jesse, Tulip e Cassidy ritornano ad Angelville, la piantagione del Louisiana in cui Jesse è stato allevato, e ad attenderli sono dei vecchi rancori e dei debiti mortali. Con l’aiuto dei suoi amici – e un paio di nemici – Jesse dovrà fuggire dal proprio passato… perché il futuro del mondo dipende da quello.”
Nei prossimi episodi di Preacher, vedremo Eccarius interpretato da Adam Croasdell. Eccarius sarà un vampiro aristocratico e saggio (anche un po’ arrogante), ma il suo personaggio sarà tutto da scoprire.
Oltre a questo, vedremo anche altri protagonisti, come Madame Boyd, una donna d’affari interpretata da Prema Cruz, e Allfather D’Aronique, personaggio che abbiamo già visto nella serie a fumetti.
Jesse Custer, interpretato da Dominic Cooper, insieme a tutti gli altri fantastici personaggi di Preacher, tornerà in onda il prossimo 24 giugno sul network americano AMC