Ormai ci siamo, tra pochi giorni partirà ufficialmente il NerdOut, il primo Cosplay Party di Roma: vi spieghiamo dove si fa e come funziona
Sabato 9 giugno 2018, ore 22: sbarca a Roma il NerdOut, il primo Cosplay Party della Capitale! Si tratta di una grande festa dedicata ai cosplayers (ma ovviamente può partecipare chiunque) organizzata interamente dalla redazione di MegaNerd!
Ci ritroveremo tutti alla discoteca Black Out, storico locale romano, per divertirci e ballare tutta la notte: una serata speciale, magica, in cui verranno premiati anche i costumi più belli, ma non solo: abbiamo infatti deciso di dare premi alle seguenti categorie di cosplayers:
- Miglior Gruppo
- Miglior personaggio femminile
- Miglior personaggio maschile
- Costume più simpatico
- Costume più brutto
La serata sarà assolutamente GRATUITA, quindi se siete di Roma non avete davvero scuse per non partecipare: due sale per ballare la musica di DJ Oreste (direttamente da Radio Rock 106.6), un grande giardino in cui sfilare e bere qualcosa di fresco, set fotografici e tanto, tanto divertimento. Un evento aperto a tutti, che andrà avanti fino a tarda notte, creato per omaggiare il lavoro dei tanti appassionati del mondo Cosplay.
Speriamo davvero di vedervi tutti, vorremmo che pian piano questo diventasse un appuntamento fisso per gli amanti del genere. A scanso di equivoci, ricordiamo che la serata sarà assolutamente e totalmente GRATUITA, dunque entrate e iniziate subito a divertirvi! Una giuria selezionerà i costumi migliori, che si contenderanno i premi messi in palio.
Se siete dei cosplayers, se amate il genere, se volete semplicemente divertirvi e passare una serata decisamente fuori dal comune, questa è la festa che fa per voi: non potete mancare per niente al mondo.
NerdOut – Il primo CosplayParty di Roma
>>>clicca qui per vedere l’evento Facebook ufficiale<<<